homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutti gli eventi

Al teatro Abeliano va in scena 'Due', spettacolo della compagnia Fibre Parallele

Dal 14/01/2016 al 15/01/2016

Orario

  • 21:00

Prezzo

Ingresso a partire da € 15,00

La compagnia Fibre Parallele compie dieci anni di attività artistica e festeggia con i Teatri di Bari, dando l’occasione al pubblico di apprezzare tutti i suoi spettacoli in una lungo focus, diviso tra Kismet e Abeliano, che inizierà martedì 12 gennaio per terminare il 24 gennaio. Da Mangiami l’anima e poi sputala a Lo splendore dei supplizi la due settimane Fibre Parallele sarà un viaggio alla scoperta della crescita e dei cambiamenti della compagnia barese.

Giovedì 14 e venerdì 15, all’Abeliano alle 21.00, è la volta di Due di Lanera e Spagnulo, con in scena la Lanera. 

LO SPETTACOLO
Confinata tra quattro pareti, in uno spazio immaginario, della mente, c’è quello che rimane della vita di una donna, la cui storia d’amore è finita con un addio. Lui l’ha lasciata per un altro uomo, lei lo ammazza. E’ un ritorno al massacro, in cui la narrazione si fonde con l’azione scenica e il bianco della purezza e dell’infermità si confonde con il nero della cronaca. Il rosso sta per il sangue. Il vero racconto riguarda un momento, quello del forchettone che la donna pianta nel collo dell’amato, senza pietà alcuna: inizia così la lotta esasperata tra la vita e la morte, che si conclude con l’annientamento finale.

Mappa
Via Padre Massimiliano Kolbe, 3 · Bari Japigia


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Eventi Popolari

    • Eventi

      Arena Quattro Palme 2016, il cinema all'aperto del Galleria

    • Eventi

      Suoni della Murgia nel Parco

    • Eventi

      La mostra di Giorgio de Chirico a Conversano

    • Eventi

      Mostra all’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari: disegni e ricostruzioni delle macchine di Leonardo da Vinci

    Torna su
    BariToday è in caricamento