homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius epifaniacarnevalesan-valentinofesta-donnafesta-papapasqua1-maggiofesta-mammaferragostohalloweennatalecapodannochildrenlocation-maps

← Tutti gli eventi

Manifestazioni

Befana in moto a Bari

Dal 10/01/2016 al 10/01/2016

Orario

  • dalle 9 alle 13

Gratis

Gratis

MOTO INCONTRO CON RACCOLTA DI BENEFICENZA
A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO LA MANIFESTAZIONE  E' STATA RINVIATA A DOMENICA 10 GENNAIO 2016

Evento organizzato da VITAINMOTO con la collaborazione dei Motoclub "ANDREA TESTA" ,  VESPA CLUB e BMW MOTORRAD CLUB di Bari.
La manifestazione è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di moto e a tutti i tipi di motociclo per una sfilata in gioia pace ed allegria per festeggiare insieme il passaggio della simpatica vecchietta.
I partecipanti POTRANNO in libera scelta indossare un foulard e uno scialle tipo Befana e portare una scopa di saggina

La manifestazione ha come finalità un atto benefico e l'intento di portare un sorriso sul viso dei bambini del centro Educativo "Volto Santo" di Bari oltre che quello di trascorrere del tempo tutti insieme in gioia e allegria festeggiando la simpatica Vecchietta......

Il raduno inizierà alle ore 9.00 di domenica 10 gennaio nel parcheggio del Parco 2 giugno - Viale Einaudi con partenza prevista per le ore 10.00
Il percorso, come da immagine allegata, si snoderà all'interno della città di Bari sino a raggiungere il quartiere S. Paolo sino a raggiungere il Parco Naturale di Lama Balice dove si svolgerà un Presepe Vivente.
Qui, come novelli Re Magi, i motociclisti incontreranno i bambini del Centro Educativo ai quali consegneranno piccoli doni.

I bambini e ragazzi riceveranno dai partecipanti al Presepe Vivente delle focaccine e dei dolci preparati sul posto, oltre che dei doni offerti dalle Associazioni partecipanti al Presepe Vivente.

L'evento ha finalità di beneficenza e non è prevista alcuna quota di iscrizione. I singoli motociclisti e/o i gruppi potranno offrire una libera offerta per l'acquisto di alcuni articoli scolastici o ricreativi necessari al Centro oppure portare direttamente alcuni di questi articoli quali ad esempio:
- Tavolo da ping pong
- Palloni per pallavolo
- Cancelleria scolastica (penne, colori, quaderni, album disegno, etc)
- Libri per bambini e ragazzi anche usati ma in buone condizioni
Alcuni articoli sono già stati acquistati:
- Calcio balilla offerto da BMW Motorrad Club di Bari
- Palloni da calcio offerti dalla Commissione Cultura del Comune di Bari
Tutti i regali raccolti saranno consegnati  presso il Presepe Vivente ai rappresentanti del Centro Educativo"Volto Santo" .

I regali potranno essere offerti anche dai cittadini che non parteciperanno alla sfilata e che potranno consegnare i doni o le offerte presso il luogo di raduno su Largo 2 Giugno o presso il Presepe Vivente a Lama Balice.


 

Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/eventi/befana-in-moto-bari-2016-2686944.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

Mappa
Viale Luigi Einaudi, 15 · Bari Poggiofranco


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Eventi Popolari

    • Eventi

      Arena Quattro Palme 2016, il cinema all'aperto del Galleria

    • Eventi

      Suoni della Murgia nel Parco

    • Eventi

      La mostra di Giorgio de Chirico a Conversano

    • Eventi

      Mostra all’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari: disegni e ricostruzioni delle macchine di Leonardo da Vinci

    Torna su
    BariToday è in caricamento