"Christian racconta Christian De Sica " alle Grotte di Castellana, nuova data dopo il rinvio per il maltempo
Gli ultimi grandi eventi di "Natale nelle Grotte" alle Grotte di Castellana, annullati a causa delle avverse condizioni meteo dello scorso fine settimana, saranno recuperati agli inizi di marzo.
Lo spettacolo di Christian De Sica "Christian racconta Christian De Sica", previsto per il 7 gennaio scorso, è stato rinviato all'8 marzo 2017. Uno dei più grandi artisti italiani dialoga con gli spettatori nel suo spettacolo innovativo e coinvolgente. Accompagnerà l’attore Giampiero Ingrassia e il M° Riccardo Biseo. Non mancheranno le sorprese, a partire da un ospite d’onore.
Christian De Sica incontrerà gli studenti di Castellana Grotte presso la sala conferenze dell'IRCCS S. De Bellis. Alle ore 10.30 gli studenti assisteranno alla proiezione del film "La scuola più bella del mondo" e a seguire, intorno alle ore 12, interverrà l'attore Christian De Sica per un dibattito-confronto con gli studenti. L'iniziativa è organizzata dalle Grotte di Castellana e patrocinata dall'IRCCS De Bellis.
In serata, prima dello spettacolo, alle ore 19.30 Christian De Sica e lo staff di artisti che lo accompagnano incontreranno la stampa presso il museo F. Anelli. La sua presenza sarà più che gradita.
I biglietti acquistati per i due eventi restano validi per le nuove date.
Chi volesse esercitare il diritto al rimborso dei biglietti già acquistati, può farlo.
Sarà presto comunicata la data entro la quale poter richiedere tale rimborso.
Queste le modalità previste:
– Coloro che hanno acquistato i biglietti presso i rivenditori, possono richiedere il rimborso rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi biglietti sono stati acquistati.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presentandosi alla stessa biglietteria delle Grotte di Castellana e restituendo i ticket stampati. Si ricorda che la biglietteria rimane aperta tutti i giorni dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30
Qualsiasi comunicazione verrà veicolata prontamente su tutti i canali social ufficiali delle Grotte di Castellana e sul sito www.grottedicastellana.it