BariToday vi porta al cinema con "12 Soldiers"

Una storia di coraggio e di amore per la propria patria: “12 Soldiers” con Chris Hemsworth segna l’esordio alla regia di Nicolai Fuglsig. Il regista, dopo tanti cortometraggi, ha scelto di raccontare una vicenda realmente accaduta e ambientata in Afghanistan

L’unità speciale  Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson (Chris Hemsworth) parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 
12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere.
Nel cast, oltre a Chris Hemsworth nei panni del Capitano Mitch Nelson, a capo dell’unità speciale Alpha 595, troviamo Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hébert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy.

Il film sarà in sala dall’11 Luglio.

BariToday vi porta al cinema per scoprire questo film ricco di colpi di scena: provate a ottenere una delle 20.000 coppie di biglietti omaggio per “12 Soldiers” valide in una selezione di cinema aderenti all’iniziativa, utilizzabili dall’11 al 15 luglio. Per ottenere i buoni basterà registrarsi sulla piattaforma http://12soldiers.stardust.it/mp/citynews inserendo nome, cognome, mail e password. Una volta confermata la registrazione tramite mail dovrete semplicemente scegliere il giorno e il cinema in cui andare, stampare i voucher* e presentarli alle casse del cinema per ottenere i biglietti in omaggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

* i voucher non valgono come prenotazione posto in sala, si consiglia di verificare gli orari del film nel cinema scelto, prima di stampare i voucher.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Commando assalta tir pieno di prodotti alimentari e sequestra autista: caccia ai malviventi

  • Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Matilde Lomaglio, volto barese della tv negli anni '80

  • "Ero a fare le pelose" sul lungomare: scatta multa da 3mila euro. A Bari oltre 300 persone in quarantena

  • Stroncato dal coronavirus a 44 anni: l'addio di amici e colleghi per Luca Tarquinio Coletta, 'gigante buono' della Multiservizi

  • "I non residenti lascino casa per i controlli", nei condomini di Bari numerosi manifesti truffa: indaga la Polizia

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

Torna su
BariToday è in caricamento