Bari set del nuovo film con Riccardo Scamarcio: 'L'ultimo Paradiso' si gira nel Murattiano

Previste alcune limitazioni al traffico nella giornata di domani, 3 dicembre, per consentire il lavoro della troupe del film diretto da Rocco Ricciardulli

Riccardo Scamarcio - Photo credit Ansa

Bari ancora una volta set cinematografico. Si terranno martedì 3 dicembre le riprese del film 'L'ultimo paradiso', diretto da  Rocco Ricciardulli, che vede nel cast anche il pugliese Riccardo Scamarcio.

La trama

La pellicola, co-prodotto da Netflix e Mediaset, vede Scamarcio nelle vesti non solo di interprete principale, ma anche di produttore. Il film racconta la storia di un contadino che, nell'Italia degli anni '50, lotta per migliori condizioni di lavoro, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le strade chiuse al traffico

Per consentire l’allestimento ed il regolare svolgimento delle riprese sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico: il giorno 3 dicembre 2019, dalle ore 00.01 alle ore 20.00, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulle seguenti strade: via Roberto da Bari, ambo i lati, tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani; via Principe Amedeo, ambo i lati, tratto compreso tra via Roberto da Bari e via Cairoli; dalle ore 12.00 alle ore 19.00, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO”, esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche, sulla via Roberto da Bari tratto compreso tra via Principe Amedeo e via Putignani; dalle ore 08.00 alle ore 20.00 del, comunque, fino al termine delle esigenze, in deroga all’Ordinanza Sindacale n. 2322 del 20.3.1991, È CONSENTITO IL TRANSITO all’interno del perimetro individuato da: via B. Regina - via B. Bari - via Capruzzi - via Oberdan - via Di Vagno - lungomare Nazario Sauro - lungomare A. Di Crollalanza - p.zza IV Novembre - corso Vittorio Emanuele II - corso Vittorio Veneto, ai veicoli al servizio della Lebowski srl, con portata superiore a 3,5 t.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Commando assalta tir pieno di prodotti alimentari e sequestra autista: caccia ai malviventi

  • "Ero a fare le pelose" sul lungomare: scatta multa da 3mila euro. A Bari oltre 300 persone in quarantena

  • Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Matilde Lomaglio, volto barese della tv negli anni '80

  • Stroncato dal coronavirus a 44 anni: l'addio di amici e colleghi per Luca Tarquinio Coletta, 'gigante buono' della Multiservizi

  • Nonno contagiato dal Coronavirus al San Paolo: in sette vivevano nell'appartamento da 60mq

  • Muore medico barese contagiato dal coronavirus: è la terza vittima in Puglia tra gli operatori sanitari

Torna su
BariToday è in caricamento