Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto, ciak si gira a Bari: 'Ricchi di Fantasia', al via le riprese

La commedia, per la regia di Francesco Micciché, sarà realizzata anche a Polignano e Monopoli: nel cast anche Valeria Fabrizi, Antonio Catania e Matilde Gioli

Puglia ancora una volta set cinematografico 'ideale': primo ciak, tra Bari, Monopoli e Polignano per 'Ricchi di fantasia', commedia per la regia di Francesco Miccichè, con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli. La pellicola, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Rai Cinema e sarà distribuita in sala nel 2018 da O1 Distribution. 'Ricchi di fantasia' narra di una coppia di amanti, il carpentiere Sergio (Sergio Castellitto) e l'ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli), innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle loro ristrettezze economiche. I colleghi di Sergio decidono di vendicarsi dei suoi scherzi facendogli credere di aver vinto 3 milioni di euro alla lotteria. A questo punto, il carpentiere decide di abbandonare tutto portando con sè Sabrina e il loro cari. Quanto i due scopriranno che si è trattato di un amaro scherzo tenteranno di andare avanti con la recita trascinando le famiglie in un viaggio in Puglia, ricco di sorprese e colpi di scena. Nel cast anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo e Paolo Calabresi. Il film sarà realizzato anche con il contributo di Regione Puglia, Unione Europea e Fondazione Apulia Film Commission.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

Torna su
BariToday è in caricamento