rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

“Come frammenti di stelle" (di Antonella Tamiano) presentazione libro a Valenzano (Ba)

Come frammenti di stelle è tra i sei finalisti del Concorso Letterario Nazionale promosso dalla stessa casa editrice Elison Publishing.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

“COME FRAMMENTI DI STELLE” è il titolo del romanzo scritto da Antonella TAMIANO, edito da Elison Publishing, che sarà presentato il giorno Venerdì 27 luglio, alle ore 20:00, presso la Sede sociale dell'Associazione Turistica UNPLI-ProLoco Valenzano, sita in Largo Plebiscito a Valenzano (BA). Ingresso libero. La copertina è un dipinto della stessa Autrice (riproduzione della famosa “Madonna” del pittore espressionista norvegese Edvard Munch). Il libro sarà presentato da Giuseppe TRAVERSA (direttore editoriale di “Nero su Bianco”), che dialogherà con Antonella TAMIANO (pittrice, scrittrice, poetessa) e con i saluti degli organizzatori dell’evento letterario: Leonardo DE SARIO (presidente UNPLI-ProLoco Valenzano) e Michele FILIPPONIO (titolare/fondatore di Filcantieri e Apuliaset). In tale occasione Antonella Tamiano porrà il suo autografo sul secondo “casco da cantiere” a sostegno della realizzazione del “VILLAGGIO DELL'ACCOGLIENZA TRENTA ORE PER LA VITA” per ospitare le Famiglie dei Bambini del Reparto Oncologico del Policlinico di Bari. Il progetto sociale è stato ideato dall’Associazione A.Ge.B.E.O. e Amici di Vincenzo onlus, che vuole realizzare, gestire ed ospitare le famiglie dei bambini, provenienti dall’Italia e dall’estero, colpiti da tumori e leucemie infantili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Come frammenti di stelle" (di Antonella Tamiano) presentazione libro a Valenzano (Ba)

BariToday è in caricamento