lunedì, 21 aprile 17℃

←Tutti gli eventi

Sergio Cammariere in concerto ad Ostuni

Redazione BariToday19 luglio 2012

Presso Foro Boario - Ostuni Dal 09/08/2012 Al 09/08/2012

La suggestiva “città bianca”, Ostuni, uno dei luoghi più belli e fiabeschi della Puglia, attende, presso la location del Foro Boario, il concerto di Sergio Cammariere, l’artista che sa rendere indimenticabili le sue performances dal vivo per chi ama la grande musica d’autore. Emozioni mai uguali, sempre coinvolgenti, che sono una appassionante avventura musicale tra improvvisazione, momenti corali, suggestioni di piano solo, incursioni classiche e nel jazz più esaltante, ritmi più caldi e mediterranei e canzoni interpretate con grande classe.

Sarà accompagnato dalla sua formazione storica arricchita per l’occasione dal sax alto di Daniele Tittarelli, uno dei giovani talenti del jazz più apprezzati. Come sempre, spazi più personali ed intimistici saranno quelli in cui SERGIO CAMMARIERE incanta attraverso l’intensa magia del suo pianoforte solo. Non mancheranno i brani del nuovo album e le canzoni più amate del suo repertorio, con nuovi arrangiamenti tra il jazz e atmosfere progressive, in cui sempre importante è l’apporto della straordinaria sezione ritmica con Luca Bulgarelli al contrabbasso, Amedeo Ariano alla batteria e Bruno Marcozzi alle percussioni. Inoltre, Cammariere, duetterà con il violinista Olen Cesari, parte integrante del gruppo, in momenti di vivace improvvisazione. Il risultato sarà, come sempre, una perfetta sintonia con i musicisti che lo accompagnano da tempo e che Sergio è capace di coinvolgere con un solo sguardo d’intesa.

Sul palcoscenico si rinnoverà un‘emozione tra sogno e realtà, trascinante e viva, piena di calore ed energia, tanto amata dal pubblico che segue l’artista da anni con grande partecipazione.

Logo Delta Concerti Livepiccoloritagliato-2
 

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari