rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Japigia / Via Arturo Toscanini

"Premio Maggio", saranno i Zen Circus ad aprire il concerto dedicato ai lavoratori

Svelata la scaletta dell'evento organizzato dalla Cgil il 30 aprile. All'Arena della Pace di Japigia si esibiranno anche Petricor, Inude, Giorgio Poi, Canova, Shantel & Bucovina Club Orkestar

Sono stati svelati i nomi degli artisti che si esibiranno il 30 aprile nell'Arena della Pace di Japigia al concerto del "Premio maggio". L'iniziativa, organizzata da Cgil Puglia in onore dei lavoratori, vedrà tra i suoi ospiti i Zen Circus, formazione rock italiana che nel 2016 ha pubblicato il disco "La terza guerra mondiale". 

Al concerto gratuito - che precede la Festa dei lavoratori del primo maggio - noi mancano poi tanti altri nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale: si va da Shantel - accompagnato dalla Bucovina Club Orkestar - a Inude, Giorgio Poi e Canova. Anche quest'anno sul palco dell'Arena salirà la band vincitrice del contest, concluso lo scorso 22 aprile, 'Pm2017': i Petricor.  

"Come Cgil - ha spiegato Giuseppe Altamura, segretario CGIL Bari, durante la serata finale del contest - sosteniamo e convidiviamo con il Premio Maggio l'idea che la musica sia lavoro e come tale da rispettare e difendere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Premio Maggio", saranno i Zen Circus ad aprire il concerto dedicato ai lavoratori

BariToday è in caricamento