rotate-mobile
Cultura Santo Spirito

Il ragazzo della Giudecca: il 12 maggio il cast del film a Bari

Il 12 maggio 2014, alle 20, al Ciaky Village di Bari, sarà presente il cast del film 'Il ragazzo della giudecca', al primo giorno di proiezione in tutta Italia. I fan potranno fare foto, farsi firmare autografi ed assistere insieme al regista del film Alfonso Bergamo e agli attori, alla storia di malagiustizia che coinvolse il cantante neomelodico Carmelo Zappulla, accusato ingiustamente di essere il mandante di un omicidio. Una vicenda raccontata in un libro da cui per la prima volta prende forma una pellicola.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

All'inizio degli anni novanta la vita del noto cantante partenopeo Carmelo Zappulla viene stravolta dalla testimonianza di un pentito che lo accusa di essere il mandante di un omicidio. A fronte di un'ordinanza di custodia cautelare, Carmelo è costretto ad abbandonare i palcoscenici internazionali per affrontare un difficile periodo di detenzione. Questo sarà solo l'inizio di un lungo calvario giudiziario che porterà Carmelo dinanzi ad una scelta: rassegnarsi all'ingiustizia o combattere per dimostrare la sua innocenza.

La produzione Windfall Cinema Production, insieme alla West46 Films, premierà chi andrà a Bari durante il primo giorno di proiezione dell'atteso film "Il ragazzo della Giudecca", ispirato alla vicenda di 'malagiustizia' vissuta dal cantante Carmelo Zappulla.

Giovedì 12 maggio, al Ciaky Village di Bari, a partire dalle 20.00, sarà presente il cast artistico del film. Gli attori accoglieranno e saluteranno il pubblico presente nelle sale, assistendo anche alle proiezioni di seconda serata.

E ci sarà spazio per foto ricordo ed autografi.

Insieme al regista, Alfonso Bergamo, saranno presenti:

  • Carmelo Zappulla;
  • Tony Sperandeo;
  • Franco Nero;
  • Barbara Bacci
  • Claudia Samaras
  • Mario Paradiso Jr.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo della Giudecca: il 12 maggio il cast del film a Bari

BariToday è in caricamento