rotate-mobile
Cultura

"Meraviglioso Modugno", parata di artisti al Petruzzelli per l'apertura del Medimex

Tutto esaurito per lo spettacolo dedicato a Domenico Modugno che questa sera darà il via alla seconda edizione del Medimex, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds

Una serata dedicata alle note e alle parole di Domenico Modugno, con i protagonisti della scena musicale italiana sul palco del Petruzzelli ad interpretare le più celebri canzoni dell'artista pugliese. Si apre così anche quest'anno la seconda edizione del MEDIMEX, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds, in programma fino al 2 dicembre alla Fiera del Levante.

L'EVENTO - "Meraviglioso Modugno", lo spettacolo che si terrà stasera nel politeama barese, fa registrare già da tempo il tutto esaurito e vedrà la partecipazione di numerosi artisti: Negramaro, Noemi, Pacifico, Brunori Sas, Dente, Alessandro Mannarino, Raiz & Radicanto, Erica Mou e Mama Marjas. L'evento rappresenta non solo uno spettacolo musicale, ma la voglia di affermare un’attitudine degli artisti italiani dei nostri tempi ad aprire i propri orizzonti mettendosi in gioco e vestendo i panni di uno degli autori più versatili e curiosi degli ultimi settant’anni di storia musicale. Testimoni della sua grande e sincera passione, la moglie Franca Gandolfi, l’amico e autore Franco Migliacci, Rosy Gargiulo, vedova del compianto Riccardo Pazzaglia (autore di “Meraviglioso”).

IL MEDIMEX - Lo spettacolo di questa sera segna l'inaugurazione del Medimex, la Fiera delle Musiche del Mediterraneo promossa da Puglia Sounds. La manifestazione si svolgerà fino a domenica 2 dicembre presso la Fiera del Levante e ospiterà operatori e imprese musicali, grandi nomi della musica italiana ed internazionale, festival e network, showcase e workshop, face to face(s) e presentazioni, associazioni di categoria, media, istituzioni culturali e governative italiane ed Europee provenienti da 20 paesi. QUI il programma completo delle giornate del Medimex.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meraviglioso Modugno", parata di artisti al Petruzzelli per l'apertura del Medimex

BariToday è in caricamento