rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Week-end a Bari: gli eventi dal 12 al 14 febbraio

Le attività del fine settimana in città e dintorni: appuntamenti a tema per il momento più romantico dell'anno ma anche teatro, concerti, cibo, escursioni, mostre e spettacoli per i più piccoli

Una varietà di appuntamenti che potrebbero interessare ogni fascia di età. Per chi ha desiderio di passare una giornata diversa, ecco cosa fare nel fine settimana nell'atmosfera romantica della festa degli innamorati.

SAN VALENTINO - Qui tutti gli appuntamenti in programma a Bari e provincia.

TEATRO - Da venerdì 12 a domenica 14 febbraio l’Abeliano ospita “Gl’innamorati” del Teatro dei Borgia,  primo capitolo del Progetto Goldoni.12615229_10153909340863909_2308811652871894125_o-3 L'anonima GR va in scena al Teatro Norba di Conversano con "Morte tua vita mea" il 12 febbraio. Venerdì 12 febbraio al teatro Forma di Bari, quarto appuntamento della rassegna “Sorrisi e Canzoni” con lo spettacolo “Uomo e Galantuomo” di Eduardo De Filippo. Lo spettacolo "Tante facce nella memoria" in scena al teatro Sala Margherita di Putignano venerdì 12 febbraio. Teatroteam: appuntamento con la simpatia di Dario Bandiera. Pupetta e Le Battagliere al Teatro Bravò sabato sera in "E'...viva la tv"

karima-2CONCERTI - Concerto dell' Orchestra Sinfonica della Città metropolitana di Bari nel teatro Showville Venerdì 12 febbraio  alle ore 21.00. Gli Urban Strangers si esibiscono dal vivo e incontrano i fans presso il centro commerciale Bariblu sabato pomeriggio. "Karima" apre la nuova stagione di Villa Carenza a Monopoli il sabato sera. A Santeramo un concerto pianoforte e voce con "Due come noi...": protagonisti Danilo Rea e Gino Paoli. Domenica Duo pianistico Ramin Bahrami e Danilo Rea "...in Bach?" al Teatro Petruzzelli. Mattinata all'insegna della musica classica alla Galleria Devanna di Bitonto.

CIBO ED ESCURSIONI - Sabato 13 Febbraio da Eataly Bari si festeggia la “Notte Eatalyana”! Sarà una festa che esalterà l'italianità in tutti i suoi aspetti coinvolgendo tutto lo store che rimarrà aperto fino alle 2.00 del mattino. "La notte magica dei 5 pianeti" presso l'Osservatorio Astronomico di Acquaviva il 13-14-febbraio.eataly-la-panetteria1-2

MOSTRE - Le opere di Athos Faccincani al fortino sant'Antonio Abate di Bari. Presente anche questo week- end al museo civico la mostra documentaria "Casanova à Venise"

EVENTI PER BAMBINI - "Destinazione Luna", lo spettacolo dal vivo presso il Planetario Sky Skan della Fiera del Levante sabato 13 Febbraio alle ore 18:30. La domenica delle famiglie al Teatro Traetta di Bitonto: in scena "Pulcinella e la follia d'amore""I Tre porcellini" in scena al teatro Kismet domenica pomeriggio. Sempre domenica 14 febbraio ore 18,00 a BARI – Teatro Casa di Pulcinella in scena "L’Orco del teatro".

CINEMAQui la guida completa della programmazione dei film nelle sale di cinema di Bari e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end a Bari: gli eventi dal 12 al 14 febbraio

BariToday è in caricamento