Capodanno 2019: gli eventi a Bari e provincia

  • Dove
    verie
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 31/12/2018 al 01/01/2019
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
    Tema
    Capodanno

E' arrivato il momento di pensare a cosa fare a Capodanno 2019! Concertone in piazza Ferrarese, party di Capodanno, cenoni, serata tra amici, e poi pranzi del 1 gennaio e tanto altro: vi suggeriamo qualche proposta per dare il benvenuto all'anno che verrà.

Concerto di Capodanno a Bari: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Irama, Ermal Meta e tanti altri

Quest’anno sarà Piazza Libertà a Bari l’imponente cornice del Capodanno di Canale 5. Promosso da RadioMediaset in partnership con Radionorba, l’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana. A partire dalle ore 21.00 si avvicenderanno sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.

Capodanno con la "Happy New Swing Year" e la Petruzzelli Swing Orchestra

Per la fatidica, e temibile domanda "cosa fai a Capodanno?" la risposta ve la suggeriamo noi. Martedi 1 gennaio, alle 11:00 e alle 19:30, torna l'appuntamento con il concerto "Happy New Swing Year" e la neonata Petruzzelli Swing Orchestra.

Al Petruzzelli il Concerto di Capodanno con l'Odessa Philarmonic Orchestra 

In programma l’esecuzione del fantastico 1° Concerto per Violoncello e Orchestra di D. Shostakovic, oltre alla Sinfonia n. 9 op. 95 “Dal nuovo mondo” di Anton Dvorak.

Party di Capodanno al Mavù con Daddy G dei Massive Attack

Per l’ormai tradizionale party di fine anno del Locus al Mavù club, ci spostiamo fra le stanze della suggestiva antica masseria Mavùgliola ed in una nuova accogliente tensostruttura. L'ospite d'eccezione di quest'anno è un icona della musica contemporanea: Grant Marshall aka DADDY G è uno dei fondatori e componenti dei leggendari Massive Attack

Capodanno a Monopoli - La Festa Più Grande

La Festa Più Grande... il Capodanno nella Piazza Garibaldi nel centro storico di Monopoli per festeggiare tutti insieme l'inizio del nuovo Anno 2019. La festa avrà inizio già dalle ore 22,30 con la Junior Band che ballando e suonando, girerà tutti i ristoranti e locali aperti per coinvolgere il pubblico a raggiungere la piazza per il countdown.

Capodanno a Terlizzi tra musica, balli e divertimento

Una notte speciale in piazza Cavour a Terlizzi, tra musica, balli e divertimento. E’ la “one special night” del capodanno terlizzese che, a partire dalle ore 23.30 del 31 dicembre, accompagnerà grandi e piccoli verso il nuovo anno sulle note di musicisti, cantanti e ballerini professionisti.

A Ruvo di Puglia il 'Capodanno diffuso' con dj set, performance, secret concert, live painting e live concert

Forte dei consensi registrati nelle due precedenti edizioni, Ruvo di Puglia conferma anche quest'anno la formula del capodanno diffuso e rilancia con un esperimento che segue una tendenza già molto diffusa altrove: animare con DJ set, performance, secret concert, live painting, live concert, tanti eventi distribuiti in tutta la città dal mezzogiorno del 31/12 all'alba dell'anno nuovo.

Pranzo di Capodanno presso Lomoro - Cucina Sartoriale a Triggianello

Un inizio ricco di novità e sorprese con una selezione di piatti dove qualità e fresechezza sono il Leitmotiv della Lomoro - Cucina Sartoriale. Il Menù a base di prodotti tipici mescola tradizione e innovazione per un viaggio sensoriale tra mare e terra.

"Gran galà di San Silvestro" al Nicolaus hotel di Bari

Gran Gala' di San Silvestro al Nicolaus Hotel Bari: L'eleganza e la qualità del THE NICOLAUS HOTEL a Bari ti aspettano anche questo 31 dicembre, Prelibatezze culinarie, dal Cenone di Gala alla Cena a Buffet...sonorità raffinate dei musicisti dal vivo.

Pranzo di Capodanno al Portico Ricevimenti

Per il giorno più speciale dell’anno, 1 Gennaio 2019, la sala ricevimenti di Cassano delle Murge rinnovata negli ambienti, ha in serbo per te una menu’ speciale, ideato appositamente per questa occasione cosi importante, con musica, animazione e tanto divertimento assicurato.

Il Capodanno a Una Hotel Regina

Tre sale dedicate ciascuna alle tre cantiche della Divina Commedia: Inferno, Purgatorio e Paradiso. A guidarvi non ci sarà Virgilio, ma i dj con sonorità house e reggaeton, brani di musica italiana e commerciale. In attesa della mezzanotte, pronti a festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno, tra angeli e peccatori.

Cenone di San Silvestro al Portico Ricevimenti

Il Portico Ricevimenti organizza la Cena di San Silvestro in Puglia per festeggiare la fine dell’anno, accogliere l’anno nuovo alla grande e trascorrere in armonia e divertimento la notte piu’ bella dell’anno negli ambienti totalmente rinnovati della Location.

Gran galà di San Silvestro a Hotel Riva del Sole

L' eleganza, la qualita' e i servizi del nostro Hotel 4 stelle si fondono con il divertimento curato dallo Staff Teraze' per trascorrere insieme la notte del 31 dicembre.

Gran galà di San Silvestro 2018 all' hotel Excelsior

Negli ampi e suggestivi Saloni delle Feste avrete la possibilità di assaporare le prelibatezze culinarie del rinomato Chef Roberto Caputo accompagnati dalla musica dei Djs e dallo show dei "LA LA BAND", noto gruppo LIVE che alterna situazioni musicali coinvolgenti ad intermezzi comici trasformando il cenone di fine anno in una vera e propria Cena Spettacolo.

Capodanno al 12.03 City Club

Nello storico club di Bari, dove i ricordi e la magia delle notti della night life barese di tutti i tempi, vi aspetta un capodanno unico, dove cenare a 5 stelle nel piano ristorante con la musica dal vivo e l’animazione di Angelo Viterbo, per poi tuffarsi in discoteca con la migliore musica da ballare selezionata da Nicola Corradino e la mitica voce di Donato Albrizio.

Gran cenone di San Silvestro a Dimora Damabiah

In una calda atmosfera di una delle prestigiose location della struttura, ci si prepara all’arrivo del 2019. I sorrisi dello Staff di sala e cucina incrementano la prelibatezza del menù.

Gran gala’ di Capodanno al Trappeto di Monopoli

Il Trappeto si veste con i colori più caldi e l’atmosfera più coinvolgente per iniziare nel migliore dei modi un Grande anno.

Gran galà di San Silvestro - il capodanno al Nicotel di Bisceglie

Il Nicotel, raffinato Hotel 4 *stelle*, vi aspetta il 31 dicembre per festeggiare il GRAN GALA' DI SAN SILVESTRO, nella sua splendida struttura caratterizzata da ampie vetrate e soffitti "a cielo stellato". Tra Cena di Gala e Veglione danzante, gli artisti si alterneranno in 3 ambientazioni musicali differenti e coinvolgenti.

San Silvestro con Gianni Ciardo

Gianni Ciardo: una vera star nel firmamento del cabaret made in Puglia! L'artista di origine Barese, sarà protagonista del veglione, accompagnandoci alla mezzanotte tra canzoni e racconti divertenti, in uno show caratterizzato dalla sua inconfondibile verve cabarettistica. Tra due accenti di chitarra e battute tanto improbabili quanto divertenti, il nostro MENU' ESCLUSIVO (a cura dello Chef Luigi Lacerignola) ci accompagnerà verso la fine dell'anno, regalandoci sorrisi e soddisfazione! Dopo la mezzanotte il nostro esclusivo DjSet ci farà ballare fino al mattino!

Capodanno 2019 in piazza a Toritto

La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto.

Capodanno a Corte di Torrelonga

Una delle location più esclusive dell’hinterland barese, Corte di Torrelonga. Una villa della seconda metà del '700 immersa nel verde, tra ulivi e pini secolari. Lo scenario perfetto per celebrare l’ultima notte dell’anno in un'atmosfera affascinante e suggestiva. Un evento elegante, nel quale gli invitati potranno cenare a lume di candela, gustando portate raffinate, prima di concedersi un ballo al centro della pista e attendere il countdown di mezzanotte. Enchanté, 2019.

Capodanno al giardino dei tempi - orto botanico Bari

Iniziamo il nuovo anno con 3 Dancefloor che prendono il nome da 3 città simbolo del nuovo continente e fondatrici di musiche differenti:#NewYork —> Hip hop & RnB; #Chicago —> House, #Detroit —> Techno & Tech House.

Il capodanno in Villa De Grecis

Il 31 dicembre ci vediamo a Villa de Grecis per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Lasciamoci alle spalle l'anno vecchio e abbracciamo con gioia e speranza il 2019. Villa de Grecis è un'incantevole dimora storica a Bari, armoniosa e destinata ad eventi di prestigio.Vi aspettiamo per farvi godere dei servizi di qualità della location, dalla cena o dopo per il ballo, tutti insieme, tutti amici, che festeggiano il capodanno!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

  • XIV^ edizione della Festa dei Popoli, tre giorni di suoni e danze, colori e sapori all'insegna del dialogo

    • Gratis
    • dal 17 al 19 maggio 2019
    • Parco Giacomo Princigalli
  • Cocktail party con Martini

    • solo oggi
    • 17 maggio 2019
    • EATALY BARI
  • Cena spettacolo e party Rigatoni al Trappeto di Monopoli

    • solo domani
    • 18 maggio 2019
    • il Trappeto

I più visti

  • Il funambolo Andrea Loreni sul cielo di Gravina in occasione del Lùmina International Day of Light

    • 19 maggio 2019
    • chiesa rupestre Madonna della Stella
  • Ingresso gratuito nella Pinacoteca metropolitana Corrado Giaquinto di Bari

    • Gratis
    • dal 13 al 25 maggio 2019
    • Pinacoteca della Città metropolitana 'Corrado Giaquinto'
  • Giorgia in concerto al Palaflorio di Bari con il suo 'Pop Heart Tour'

    • 21 maggio 2019
    • Palaflorio
  • Ligabue, il tour 2019 parte da Bari: concerto al San Nicola il 14 giugno

    • 14 giugno 2019
    • Stadio San Nicola
Torna su
BariToday è in caricamento