“Fashion Walking Parigi 2015”, dal 22 al 24 aprile tre imperdibili giornate per presentare la moda e il look primavera/estate 2015. Ospite Roberto Farnesi

"FASHION WALKING PARIGI 2015" è lo spettacolo che catapulterà tutti i presenti nella magica e intrigante Parigi, capitale della moda. Guardarsi intorno e sognare ad o cchi aperti, vivere l'atmosfera parigina nel suo massimo splendore e l'alta moda attraverso allestimenti in pieno stile francese, e poi il red carpet sul quale vedere indossati gli splendidi modelli di stilisti nazionali del calibro di Michele Gaudiomonte e Cecilia Lopedota con la sapiente regia e coreografie di Stefania Coralluzzo .Tre giornate per presentare le collezioni primavera/estate 2015 al Gran Shopping Mongolfiera. La moda, il look e gli accessori più glamour in passerella, vizieranno e conquisteranno il pubblico fondendosi con le più varie forme d'arte e spettacolo. Moda, Musica...Spettacolo, sono questi gli ingredienti dei tre esclusivi e imperdibili appuntamenti nelle giornate del 22-23-24 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 20,30, durante i quali modelle e modelli sfileranno con abiti, scarpe e accessori proposti dall'alta moda e dai marchi presenti in galleria. Nelle stesse giornate si svolgeranno work shop con stilisti nazionali e momenti artistici con prestigiosi ospiti.

Si inizia mercoledì 22 con la sfilata di alta moda firmata Michele Gaudiomonte. Uno degli stilisti più apprezzati con importanti e prestigiose partecipazioni nazionali ed internazionali. Ultime in ordine di tempo: partecipazione all'evento Equilibrium presso la Royal Alber Hall a Londra e alla Vietnam Fashion week ad Hanoi .

Le proposte delle collezioni primavera/estate 2015 dei negozi del Gran Shopping Mongolfiera, saranno presentate giovedì 23 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 20.30, con una fantastica sfilata di moda. Modelli e modelle indosseranno le proposte più fashion, sfoggiando un mix di abiti originali e colorati accompagnati da accessori selezionati per un pubblico sempre più attento, seducente e dinamico.

Gran finale nella giornata del 24 aprile, con la presenza del bellissimo Roberto Farnesi protagonista della seguitissima fiction " Le tre Rose di Eva".

Insomma, tra colori, moda, musica e spettacolo, è tutto pronto per la settimana più fashion, che dà il benvenuto alla stagione più magica e seducente dell'anno…

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Battiti Live 2019 a Bari: appuntamento il 28 luglio

    • Gratis
    • 28 luglio 2019
  • A Polignano a Mare arriva l'evento più goloso dell'Estate: GNAM! Festival Europeo del Cibo di Strada

    • dal 19 al 22 luglio 2019
    • largo Grotta Ardito
  • Il cinema d’estate fa rima con l’Arena 4 Palme, i film all'aperto del Multicinema Galleria di Bari

    • dal 13 giugno al 28 luglio 2019
    • Arena 4 Palme
  • L'estate di Locorotondo: un ricco programma tra concerti e manifestazioni gastronomiche e culturali

    • dal 1 giugno al 20 agosto 2019
Torna su
BariToday è in caricamento