rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Festa del Cinema: dall'8 al 15 maggio i film costano meno

Il biglietto delle pellicole 2D scenderà a 3 euro e quello per i 3D a 5 euro. In programma tante iniziative per gli appassionati della settima arte

Dall'8 al 15 maggio 2014, con la Festa del Cinema vedere film costerà meno. Gli amanti del grande schermo di tutta Italia potranno infatti accedere alle proiezioni a un prezzo ridotto. Per i 2D il ticket sarà di 3 euro, le pellicole in 3D costeranno invece 5 euro.

La manifestazione punta certamente ad aumentare l'affluenza nelle sale. Ma l'obiettivo è soprattutto quello di diffondere il fascino della settima arte e rilanciare la sua importanza culturale e sociale. Perciò non ci saranno solo riduzioni del costi di accesso alle sale, ma anche iniziative diverse rivolte a cinefili e non.

L'evento è promosso e organizzato dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE. E' già disponibile il sito www.festadelcinema.it, dove si potranno trovare maggiori informazioni, contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili ecc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del Cinema: dall'8 al 15 maggio i film costano meno

BariToday è in caricamento