rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Ha preso il via al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta il Fashion Walking Apulia 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Grandi consensi per la prima giornata del Fashion Walking Apulia al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Il format dedicato alla moda ha preso il via sulle note della pizzica salentina. A sfilare con le novità autunno/ inverno proposte dai negozi della galleria commerciale sono stati prima i bambini, che con semplicità e disinvoltura hanno calcato la passerella allestita in piazza ottagono, poi intriganti e bellissime modelle hanno indossato gli abiti della stilista pugliese Antonella Verriello.

Moda, creatività e spettacolo, sono questi gli ingredienti che stanno caratterizzando le quattro giornate con esclusivi e imperdibili appuntamenti.

Sfilate, incontri, work shop e spettacoli per presentare gli outfit dell'autunno inverno 2016/2017 e, la sfida tra i giovani stilisti delle scuole a colpi di originalità e creatività. Tra le novità la 1^ edizione del CONTEST FASHION BLOGGER, curato da Paola Modugno, con una sfrenata passione per la moda che sabato premierà chi ha saputo proporre al meglio le nuove tendenze glamour e il "Premio Melissa Bassi", primo riconoscimento dedicato alla giovane studentessa rimasta vittima dell'attentato del 19 maggio 2012 fuori dalla Scuola "Morvillo Falcone" di Brindisi.

Torna lo SCHOOL CONTEST TRADIZIONI 2.0 alla sua III Edizione, realizzata in collaborazione con prestigiosi partner, tra tutti spicca l'Accademia della Moda di Napoli la quale mette a disposizione dei vincitori del contest, 3 borse di studio del valore di € 1.500 cadauna per l'accesso ai suoi corsi.

Il centro commerciale ha pensato anche ad un riconoscimento al personaggio che più si è saputo distinguere per meriti nel suo ambito a livelli nazionali e internazionali, con Il premio "ECCELLENZE PUGLIESI". Sabato Paolo Fumarulo giovane ma già affermato stilista parlerà ai ragazzi nel corso di un work shop e poi, gran finale con l'attore e modello Francesco Arca. La regia e la coreografia dell'evento sono stati curati da Stefania Coralluzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha preso il via al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta il Fashion Walking Apulia 2016

BariToday è in caricamento