domenica, 20 aprile 15℃

←Tutti gli eventi

Montefiori cocktail dal vivo al Trappeto Lido

Avatar di Tony Col
Inserito da Tony Col 26 giugno 2012

Presso Trappeto Lido Dal 30/06/2012 Al 01/07/2012

Sabato 23 Giugno la famosa Jazz Band romagnola sul palco del summer place più fashion di Capitolo

Da MonteCarlo Night alle Notti del Capitolo di Monopoli.
Nell'ambito della programmazione di grandi eventi live al Trappeto Lido, sabato 30 giugno sarà ospiti del locale di Monopoli una delle piu apprezzate band italiane del panorama jazz, lounge: MONTEFIORI COCKTAIL
Dopo lo strepitoso successo delle prime due serate, nuovo appuntamento con il sabato fashion del Trappeto Lido al Capitolo di Monopoli
Si parte dalle ore 21:30 con la possibilità di cenare e gustare le ottime specialità dello chef.
Dalle 23:00 grande appuntamento musicale con lo stile e il divertimento della musica di "gran classe" dei MONTEFIORI COCKTAIL.
Si prosegue con una festa esclusiva nell'accogliente e rinnovata cornice del Trappeto Lido al per un lungo pre-serata tutto da ballare con la gente più bella e la musica più coinvolgente, dei Djs Tonio Bonerba e Beppe Dex.
Ingresso per cena e serata solo su prenotazione! Al Trappeto Lido il Sabato la festa inizia prima
Ideale per festeggiare: Lauree, addii celibato e nubilato, compleanni ed anniversari

Il Trappeto Lido in contrada Capitolo - Monopoli (BA)
INFOLINE: 392.9111969 - 331.9662974


BIOGRAFIA MONTEFIORI COCKTAIL
I Montefiori Cocktail sono una coppia di gemelli che da più di 15 anni producono e "servono" la loro musica, sia che si tratti di brani composti da loro stessi che di cover di classici della musica da ballo, da intrattenimento leggero, o da ascolto (dicesi anglosassonicamente: Easy Listening, Lounge, Jazzy...)
Questo loro modo di intendere la musica "lounge" si presenta nei loro spettacoli dal vivo sia in forma di duo (con il supporto del computer che riproduce la sezione ritmica), sia in quartetto (la "4 orchestra").
Nella veste di duo, il suono è ovviamente è ovviamente e volutamente più elettronico, ma sempre "caldo" ed energetico, perchè l'apporto della tecnologia viene usato per creare una scenografia musicale che stimola la fantasia ed induce alle danze...
Con la "4 Orchestra" invece, pur avendo nel proprio repertorio praticamente gli stessi brani, si propone un concerto di musica "tutta dal vivo", senza il supporto di nessuna tecnologia, se non quella delle "mani" dei musicisti e dei loro strumenti... alla vecchia.

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari