venerdì, 25 aprile 16℃

←Tutti gli eventi

"Anamorfi", i corpi di Lorenza Casamassima in mostra a Bitonto

Redazione BariToday 4 giugno 2012

Presso Officine Culturali Dal 09/06/2012 Al 30/06/2012

"Il corpo parla ma la sua voce non si lascia udire se non dopo aver attraversato il silenzio della pelle, come anello di uno stadio evolutivo necessario e progressivo. Anamorfi di spazio. Anamorfi di carne".

"Anamorfi" è la personale dell'artista altamurana Lorenza Casamassima. Sabato 9 Giugno  è prevista l'inugurazione presso le Officine culturali di Bitonto in Largo Gramsci 7 (Palazzo della Regia Corte ). L'esposizione a cura di Alexander Larrarte e Giuliana Schiavone è stata realizzata nell'ambito del progetto di promozione artistica "Dieci per dieci". Per visitarla c'è tempo fino al 30 Giugno.

"Sono qui, desidero, esisto- vorrebbero urlare queste esili e acerbe ninfe, figlie insature e taciturne delle mancanze, isolate nell'apnea dello spazio, nell'esasperata fragilità e instabilità del punto di vista che traduce le immagini in composizioni ovattate e rarefatte, di cui fare esperienza percettiva diretta per ricevere in cambio un dettaglio narrativo del Sé, imprescindibilmente unito alla carne ma tuttavia incapace di sentirsi Uno".

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari