venerdì, 25 aprile 17℃

←Tutti gli eventi

Piccole storie indaco al bar Orchidea

Presso Bar Orchidea Dal 01/07/2012 Al 01/07/2012

Piccole Storie Indaco al Bar Orchidea. Ecco l'evento estivo 2012 dedicato a "Piccole Storie Indaco" debutto letterario del giovanissimo autore barese Paolo Amoruso, organizzato presso l'affascinante Bar Orchidea, nella stupenda collocazione del quartiere Madonella, in Via Michelangelo Signorile 3/A a Bari.

Il giorno 1/07/2012 presso il Bar Orchidea, nobile attività da oltre trent'anni a Bari, sito in Via Michelangelo Signorile 3/Ae a Bari, si terrà la presentazione del libro "Piccole Storie Indaco" raccolta poetica che ha segnato il debutto letterario di Paolo Amoruso, accolta nella collana editoriale "Scintille" di Edizioni La Gru, casa editrice padovana.

Durante l'incontro letterario saranno presenti Paolo Amoruso (autore) e Ezia Sparapano (relatrice). Il pubblico presente assisterà al discorso di presentazione tra autore e relatrice e sarà coinvolto in un divertente ed emozionante gioco poetico, grazia al quale si potranno vincere dei premi davvero particolari.
L'ingresso è libero. Chi vorrà potrà consumare i prodotti tipici del bar, conoscendo una qualità e un prezzo unici nella città.

"Piccole Storie Indaco" è giunto in poco tempo alla terza ristampa, ciò significa che ad oggi sono state pubblicate ben tre edizioni del libro, distribuite in tutta Italia.
ll volume è stato dedicato alla grande poetessa Alda Merini, musa ispiratrice dell'autore.
Esso è stato recensito online e su cartaceo. Sono apparsi articoli al libro dedicati su diverse testate giornalistiche tradizionali importanti. Sono state svolte alcune interviste, nella quale l'autore ha parlato del suo libro e dei suoi progetti futuri sempre legati al mondo dell'editoria e della letteratura.
Inoltre "Piccole Storie Indaco" è stato accolto con grande entusiasmo dal noto giornalista del Corriere Della Sera Andrea Salvataci, il quale oltre ad aver recensito positivamente il libro ha definito Paolo Amoruso un patrimonio culturale per l'Italia.

La casa editrice che ha editato "Piccole Storie Indaco" Edizioni La Gru di Padova, è una delle poche a finanziare totalmente i libri in catalogo senza chiedere contributi agli autori.

 

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari