domenica, 20 aprile 15℃

Terza circoscrizione Picone-Poggiofranco, tutte le iniziative culturali in programma

Dal 31 agosto al 9 settembre torna il Festival di musica e teatro popolare "Popul'Aria". In programma anche gite culturali e speciali convenzioni per le proiezioni dell'Arena Airiciclotteri

Redazione30 agosto 2011

Le iniziative culturali della III Circoscrizione Picone-Poggiofranco non finiscono con l'estate. Dal 31 agosto al 9 settembre torna POPUL’Aria, il festival di musica e teatro popolare promosso dalla Circoscrizione Picone-Poggiofranco, in collaborazione con l’associazione L’Albero dei Sogni-Gruppo IdeAzione.
Quest’anno sono cinque gli appuntamenti del festival: i primi tre sono presso il parco Don Tonino Bello, in Viale Gandhi, con inizio alle ore 21. Si inizia domani, mercoledì 31 agosto, con lo spettacolo di cabaret Boccasile&Maretti, mentre il 1 settembre Flo & The Organics Soul Funk si esibiranno in concerto. Il 3 settembre, infine, si esibiscono Margie & The Bluliners Soul R&B Blues.
L’8 settembre avrà luogo lo spettacolo in vernacolo Chess je la vite, della compagnia Scusate il ritardo, che si terrà, alle ore 21, al Giardino degli Aquiloni in Via Devitofrancesco. Conclude il festival, il 9 settembre, il concerto dei Condotto 7 Ligabue Tribute Band, alle ore 21, nella piazzetta dei Papi.
L’ingresso è libero per tutti gli spettacoli.

Prosegue, invece, fino al 15 settembre la convenzione della III Circoscrizione con l’Arena Airiciclotteri, che consente ai residenti di Picone-Poggiofranco l’ingresso alle proiezioni al prezzo speciale di 1 euro.

Sono in programma, inoltre, tre gite culturali riservate ai cittadini di Picone-Poggiofranco: la prima è prevista per il 9 ottobre con destinazione Monte Sant’Angelo e Trani; la seconda il 16 ottobre a Matera e, infine, il 18 dicembre a Napoli. La partecipazione è gratuita.
Gli interessati potranno iscriversi presso gli uffici della Circoscrizione (stradella del Caffè, 26) dal 12 al 23 settembre per le prime 2 gite e dal 21 novembre al 2 dicembre per la gita a Napoli.

Annuncio promozionale

Picone
cirocscrizioni
eventi culturali

Commenti