mercoledì, 23 aprile 16℃

←Tutti gli eventi

Rivisitazioni a Polignano

Presso da Museo Pino Pascali a Lungomare Grotta Ardito Dal 12/07/2012 Al 24/08/2012

Giovedi 12 Luglio alle ore 19 prende avvio a Polignano "RIVISITAZIONI" - una mostra di fotografia a cielo aperto che racconterà la città di Polignano attraverso le "visioni inconsuete della consuetudine" di 10 fotografi pugliesi: Nicola Amato, Berardo Celati, Michele Cera, Alessandro Cirillo, Giuseppe De Mattia, Stefano Di Marco, Frasca, Luciana Galli, Carlo Garzia, Cosmo Laera.

La mostra fotografica traccerà un ideale filo conduttore tra la nuova sede della Fondazione Museo Pino Pascali e la città di Polignano, sviluppandosi lungo la suggestiva cornice del lungomare di Polignano.

Queste "Rivisitazioni d'autore" intendono proporre una rilettura del quotidiano urbano con l'obiettivo di avvicinare il visitatore alla città attraverso il meccanismo del ri-conoscimento: osservare la propria o altrui città attraverso lo sguardo selettivo di un fotografo.

Il progetto, a cura di Lorenza Dadduzio e Antonio Frugis, è realizzato a Polignano dalla Fondazione Museo Pino Pascali e dall'Associazione Linfattiva e si avvale del sostegno della Regione Puglia.

OPENING:
12 luglio 2012 ore 19 con passeggiata con autori e curatori
Visitabile fino al 24 agosto 2012 tutti i giorni e tutto il giorno

Per ulteriori approfondimenti:

Lorenza Dadduzio - responsabile organizzativo
info@rivisitazioni.it - 320 8382210

Segreteria Fondazione Museo Pascali
segreteria@museopinopascali.it

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari