rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Mola di Bari

'Ciccio Riccio... in Tour', tutto pronto per lo spettacolo del weekend a Mola

L'evento organizzato in occasione della nuova edizione della storica "Sagra del Polpo". Sul palco i più grandi protagonisti dell'estate radiofonica, insieme all'energia e alla musica dei dj di Ciccio Riccio. Accesso libero e gratuito

Un weekend all'insegna dell'energia e della musica, in compagnia dei dj di Ciccio Riccio e dei più grandi protagonisti dell'estate radiofonica. Sabato 30 e Domenica 31 Luglio sbarca a Mola di Bari "Ciccio Riccio...in Tour", il grande spettacolo prodotto da Ciccio Riccio, con la direzione artistica e organizzativa di Gianluca Ziza, che tocca i più centri della Puglia.

In collaborazione con l' Assessorato al Turismo del Comune di Mola di Bari, la locale Pro Loco, e in occasione della nuova edizione della storica "Sagra del Polpo", in due giorni sul palco, si ziaza elo-2alterneranno i più grandi protagonisti della nostra estate radiofonica. Sabato, nella parte iniziale, come è sempre stata nostra abitudine spazio alla migliore musica emergente: BeatBrothers, Nikaleo, Rubens, Peccato di Eva, e a seguire la migliore musica dell'Estate. Dal palco del Coca Cola Summer Festival, il giovane cantautore Lelio Morra, fresco di contratto Universal. A seguire Luca Dirisio, che non ha bisogno di presentazioni, Jake La Furia, già grande protagonista dei Club Dogo, ora protagonista di una grande hit estiva, poi reduce dal grande successo dell' ultima edizione di Amici, Elodie, il sempre grande Antonino Spadaccino, e i La Rua, anche loro reduci dall' ultima edizione di Amici.

Domenica poi, secondo atto, con altri nomi nuovi della musica giovane: Francesco Marzio, Equilibrio 22, Manga Nairo, Maurilio, Jury, e quindi il live di Moreno, anche lui forte di una grande hit molto ascoltata e ballata in questa estate, e a chiudere il concerto, dei Boom Da Bash, anche loro protagonisti di un'altra grande Estate.

Tutto questo sarà riempito dall'energia e dalla musica dei dj di Ciccio Riccio. Tutto, sarà ascoltabile in diretta radio fm sulle frequenze di Ciccio Riccio, e sui nostri canali streaming. Appuntamento a questo sabato e questa domenica, a Mola di Bari, zona Porto, dalle 21.00. L'evento libero e gratuito per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ciccio Riccio... in Tour', tutto pronto per lo spettacolo del weekend a Mola

BariToday è in caricamento