venerdì, 25 aprile 16℃

←Tutti gli eventi

A Santeramo la II edizione della “Sagra della Carne Arrosto”- Profumi e Sapori dei Colli Murgiani”

Redazione BariToday23 luglio 2012

Presso centro storico Dal 27/07/2012 Al 29/07/2012

Al via la  II  Edizione della “Sagra della  Carne Arrosto-  Profumi e Sapori dei Colli Murgiani” che colorerà le strade di Santeramo durante il prossimo week end, ovvero dal 27 al 29 luglio.

Dopo  gli ottimi  risultati della scorsa edizione ,  anche quest’anno la delegazione Confcommercio della città di  Santeramo,   in collaborazione con  Slow Food  Condotte delle Murge ha deciso di riproporre un week end ricco di musica, spettacoli di intrattenimento e ovviamente l’ottima carne alla brace unica ed indiscussa protagonista dell’Evento . L'iniziativa è promossa dalla Confcommercio  in sinergia con una rete di  commercianti insieme all’amministrazione  comunale è frutto di un lavoro teso a creare sinergie per valorizzare il territorio e rilanciare l’economia del paese.  Un fine settimana dedicato non solo alla gastronomia ma anche allo spettacolo,  che si propone con questa sagra  di  far conoscere ulteriormente  la bontà delle carni  al fornello  provenienti  dagli allevamenti locali   e  le  superbe specialità del fornello pronto. 
 
SAVERIO BARBERIO “ Reduci dal grande successo di partecipazione dello scorso anno  abbiamo voluto riproporre questa grande Sagra  arricchendola di ulteriori iniziative come i  Laboratori del  Gusto  che si terranno nello splendido  Palazzo Marchesale.  Questo importante evento rappresenta sicuramente una grande opportunità per  la nostra città. Santeramo è  la città per eccellenza della  carne  arrosto al fornello, ma  questa sagra  si propone  di far conoscere ulteriormente  la bontà  delle carni  al  fornello  e le superbe specialità del fornello pronto  - afferma  il  delegato alla presidenza della  Confcommercio Santeramo-  una manifestazione  che  è stata messa a punto grazie alle  sinergie delle  diverse tipologie commerciali quali : macellai , caseifici , aziende agricole e vinicole e  gelaterie”.
 
“L’appuntamento, è per tutti e  coinvolgerà  grandi e  piccoli”.
 

Commenti

    Tutte le location di Bari

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Bari