Smoma quartet in concerto ad Alberobello

Briosi, preparatissimi, con un'esperienza decennale! Sbarcano in Puglia nella capitale dei Trulli gli Smoma, uno dei gruppi più gettonati del panorama musicale dell'Emilia Romagna protagonisti di avventure artistiche tra cui sfilate di moda, prestigiosi party, convention, inaugurazioni, piazze e palchi d'ogni genere.

Gli Smoma hanno intrattenuto, tra gli altri, gli ospiti di: Festival du Cinema de Cannes, Ferretti Group Yacht, Hotel Cipriani Venezia, Bulgari Gioielli, Nokia, Maserati, Samsung, Ambasciata Italiana al Principato di Monaco, Radio Monte Carlo, Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Una formazione di tutto rispetto composta semplicemente da una tromba, un sax, una chitarra ed una voce femminile carica di colori danno insieme una seconda vita a successi che hanno fatto la storia della musica internazionale.

Da Madonna a Bob Marley, da George Benson a Nina Simone fino a George Michael, la playlist degli Smoma attraversa tutti i possibili generi musicali, dal Cha Cha Cha al Chill Out, dalla Bossa Nova alla House diventando un genere a sè, una personalissima lettura che avvolge e coinvolge i più diversi ambienti ed eventi sia pubblici che privati.

Il 10 agosto gli Smoma vi attendono da Miseria e Nobiltà ad Alberobello per farvi sognare gustando prelibatezze a "Km 0", sapientemente preparate per l'occasione per così offrire ai fortunati ospiti, una serata all'insegna dello svago sotto le stelle di una location fiabesca circondata dai Trulli.

Dove: via Paisiello, 1 Alberobello.

Inizio concerto h 21:30 - gradita la prenotazione

Info: 080/4324082 - 349/1928933 - info@miseriaenobiltaweb.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...