A Bari il “Torneo delle Regioni” di calcio a cinque

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 25/04/2017 al 01/05/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Si terrà dal 25 aprile al 1 maggio il 56° “Torneo delle Regioni” di calcio a cinque, che si disputerà a Bari e in altri dodici Comuni della provincia barese e tarantina. Si tratta della massima competizione di calcio giovanile, assente dalla Puglia da 28 anni, che ospiterà circa 1.500 persone tra calciatori, tecnici e dirigenti in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia.
Nel corso del Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con il Comitato regionale LND e patrocinato dalla Regione Puglia, dall’assessorato allo Sport del Comune di Bari, da Pugliapromozione, da ANCI Puglia e dall’Istituto per il Credito Sportivo, si contenderanno il titolo nazionale le rappresentative regionali delle categorie juniores maschile, juniores femminile, allievi e giovanissimi. La manifestazione si svolgerà negli impianti sportivi di Bari, che il 1 maggio accoglierà le finali all’interno del PalaFlorio, di Capurso, Castellana, Cisternino, Conversano, Giovinazzo, Martina Franca, Mola, Noci, Polignano, Sammichele e Turi e coinvolgerà 71 squadre impegnate in 120 gare.
Per realizzare questo ambizioso progetto in un territorio ad alta vocazione per il futsal, disciplina molto amata e seguita dagli sportivi pugliesi, il Comitato regionale LND ha predisposto una programmazione basata non so