rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Santo Spirito / Via di San Spirito G. Marconi, 21

Tra sfilate, canto, ballo e cooking show: una bitontina conquista il titolo di 'Miss mamma' pugliese

La donna, madre di tre gemelle, è stata premiata lo scorso fine settimana a Bitonto durante le selezioni valevoli per l'accesso alla finale di "Miss mamma italiana 2017"

Bitontina, casalinga 44enne, con capelli castani ed occhi marroni, e - soprattutto - madre di tre gemelle di 10 anni. È questo l'identikit della "Miss mamma italiana 2017" pugliese, incoronata durante l'evento tenutosi lo scorso fine settimana nell’area eventi del ristorante “Camera a Sud” di Bitonto, valevole per l'accesso alla finale nazionale del concorso. Maria Napoli, questo il nome della donna, ha dovuto sfidare altre 21 mamme in una gara che prevedeva sfilate in passerella, canto, ballo, cooking show, esercizi ginnici e prove creative ed artistiche, che coinvolgevano il marito o i figli. L'evento ha anche un fine solidale: il concorso sostiene “Arianne”, Associazione onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Durante la serata, presentata da Paolo Teti - ideatore e patron del concorso  - e da Lucia Dipaola - vincitrice del titolo nazionale “Miss mamma italiana glamour 2015 -, sono state premiate altre 13 mamme, che si sono aggiudicate il pass di accesso alle pre finali del concorso. Tra le categorie in gara c'era anche la "Miss mamma gold", dedicata alle madri tra i 46 e i 55 anni, che è stata vinta dalla barese Marianna Petruzzelli. Ora sono pronte a sfidarsi per ottenere la fascia della 24esima edizione della competizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra sfilate, canto, ballo e cooking show: una bitontina conquista il titolo di 'Miss mamma' pugliese

BariToday è in caricamento