rotate-mobile
WeekEnd

Week-end del 13 e 14 agosto 2016: gli eventi a Bari e provincia

Concerti, cene in bianco sotto le stelle e anche per questo fine settimana tanto buon cibo nelle sagre della provincia barese:

>>> FERRAGOSTO 2016: TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA <<<

1 - GIANNA NANNINI IN CONCERTO A MOLFETTA - La cantante rocker italiana sarà a Molfetta Banchina San Domenico, con il suo straordinario live show.

2 - AGIMUS FESTIVAL  MOLA DI BARI - Otto concerti tra classica e contaminazione (con due esclusive regionali), in programma al chiostro di Santa Chiara e al Castello Angiono.

3 - FARM FESTIVAL A CASTELLANA GROTTE - Enogastronomia, artigianato, musica, danza, fotografia e tanto altro, il tutto per la festa dei sensi.

4 - DI BIANCO CONVERSANO - Immersi in una location magica per trascorrere una serata all'insegna dell'allegria, della convivialità, dell' ecosostenibilità.

5 - CENA IN BIANCO A MOLA DI BARI - L'evento più elegante ed affascinante che tinge di bianco le più belle città italiane e del mondo, arriva anche a Mola di Bari.

6 - ALBEROBELLO STREET FOOD VILLAGE - Arancine, bombette, trippa, arrosticini, paella, focaccia, pasticciotto e della buona birra artigianale: il meglio dell'Italia e del resto e del mondo per questo appuntamento enogastronomico.

7 - FESTA DEL TRULLARO - Sarà realizzato dal vivo un Trullo monumentale e poi danze popolari e gustosi piatti tipici della tradizione.

8 - LA NOTTE DELLE STELLE CADENTI - Una vera notte astronomica assolutamente indimenticabile sotto il cielo stellato della Murgia.

9 - FESTA DELLA BIRRA - Più spumeggiante che mai la Festa della birra a Cassano delle Murge: non solo birra ma anche tanto buon cibo e divertimento.

10 - TRE NOTTI FOLK A MIRAGICA - Una festa lunga tre giorni per il lungo ponte di Ferragosto: ritmi, suoni, emozioni, musiche popolari. 

11 - ANTONELLA RUGGIERO IN CONCERTO A GROTTELAND -  Una delle voci più versatili del panorama italiano ospite della kermesse di eventi patrocinata dal Comune di Castellana Gotte.

12 - SPETTACOLO DI BURATTINI A GROTTELAND - Pulcinella burattino è un magico folletto bianco e nero capace con la sua inesauribile gioia di vivere di catturare l’attenzione dei piccoli e dei grandi.

13 - SAGRA DELLA BIRRA A SANNICANDRO -Un anticipo del più famoso festival della birra, quello dell' Oktoberfest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 13 e 14 agosto 2016: gli eventi a Bari e provincia

BariToday è in caricamento