rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Week-end del 17 e 18 giugno 2017: gli eventi a Bari e provincia

Questo fine settimana di giugno si apre con una serie di eventi all'aperto dedicati alla danza, alla letteratura, alla moda, agli spettacoli da strada e alla scoperta della città vecchia in una spettacolare atmosfera serale. Per gli appassionati di astronomia serata sotto le stelle e ottimo cibo della tradizione.

FESTIVAL DEI CLAUSTRI - Ad Altamura spettacoli teatrali, musicali, di danza, di letteratura e cibo della tradizione.

SOTTO IL CIELO DELL'ALTA MURGIA - La danza di Giove e dei suoi satelliti, gli ammassi di stelle e le altre meraviglie celesti visibili in questo periodo. Il tutto accompagnato da una buona cena e dalle spiegazioni degli astrofili della Società Astronomica Pugliese e dell'Osservatorio Astronomico.

MODA SOTTO LE STELLE GLAMOUR - A Conversano la passerella accoglie le modelle più belle della Puglia, promuovendo e valorizzando le novità nel campo dell'abbigliamento, degli accessori e della moda mare delle principali aziende locali, con interventi musicali e di intrattenimento.

VOLONTARIATO IN PIAZZA - A Bari speaker's corner, stand, esibizioni, esercitazioni, spettacoli per parlare alla gente di solidarietà e di partecipazione con più di 50 associazioni di volontariato.

HEROES - David Bowie e Iggy Pop in ventitré immagini di Masayoshi Sukita: Heroes - 40° anniversario, mostra in esclusiva al Castello Svevo di Bari.

BUSKERS FESTIVAL - A Gioia del Colle la manifestazione a ritmo incalzante di gags, battute, magie, esibizioni mozzafiato, giocoleria, clown, mimo, arte circense, cantastorie, trampolieri,.giochi di fuoco, canzoni, balli, disegni , pitture e tanto altro.

CHI HA PAURA DI ALDO MORO - La Compagnia Teatro Prisma debutta al teatro Duse, in anteprima nazionale, con lo spettacolo scritto e diretto da Giovanni Gentile e interpretato da Barbara Grilli.

DI CORTE IN CORTE - Inaugurazione di un nuovo itinerario "Di Corte in Corte" alla scoperta del cuore pulsante della città vecchia in una spettacolare atmosfera serale.

E CANTAVA LE CANZONI - Nel Castello baronale di Valenzano la finalissima del contest per cantautori.

LA MIA ARTE POLIEDRICA - La mostra di Luciana Tomasicchio, artista appassionata dai colori che trasferisce sulle tele, curandone la forma, il movimento con una attenta ricerca e creatività espansiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 17 e 18 giugno 2017: gli eventi a Bari e provincia

BariToday è in caricamento