rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
WeekEnd

Week-end del 26 e 27 agosto 2017: gli eventi in programma a Bari e Provincia

Sarà un fine settimana all'insegna delle sagre di paese con stand gastronomici, prodotti tipici locali, musica e divertimento. Non mancheranno i festival di musica popolare e quelli dedicati alla cultura. Per gli amanti delle serate in discoteca party a tema a ritmo di musica caraibica e hawaiiana. Qui tutti gli eventi.

Sagra della carne arrosto

A Santeramo in Colle stand gastronomici, prodotti tipici locali, musica e divertimento mix essenziale di ingredienti che faranno vivere ai partecipanti momenti indimenticabili all'insegna della buona cucina, della riscoperta delle tradizioni locali e del sano divertimento popolare. 

Sagra del pesce fritto 

Due giornate dedicate alla pietanza più gustosa delle coste baresi: Mostra fotografica, mercato di artigianato, antiquariato e collezionismo  e poi musicisti itinerantiinsieme tante degustazioni di pesce fritto .

Birra fra i Trulli

Ad Alberobello gastronomia e birre artigianali: degustazione di oltre 25 tipi di birre tra quelle locali, nazionali ed estere, servite alla spina, e di vari prodotti tipici: dal panino con la salsiccia o con le bombette, al cartoccio di carne al fornello, alla pizza cotta nel forno a legna, alle polpette di uova pane e formaggio, al primo piatto di pasta, senza dimenticare il vasto assortimento di creperia, frutta secca, panzerotti e di tante altre prelibatezze.

Festa della Birra

Il più grande evento dedicato alla birra ed ai sapori murgiani con la  XXVª edizione de “La Grande Festa di Pierino” che unisce la gastronomia murgiana alla tradizionale bevanda bavarese: musica jazz dal vivo, musica rock, musica popolare e cabaret insieme ad una vasta scelta di birre e piatti deliziosi.

Pio e Amedeo a Bitritto - RINVIATO AL 10 SETTEMBRE

Direttamente dal programma televisivo di Italia Uno "EMIGRATIS" PIO E AMEDEO in NATI, CRESCIUTI E PASHOWUTI!

Sotto il cielo stellato 

Appuntamento sotto il cielo più stellato di Puglia nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia presso il centro visite “Torre dei Guardiani” per osservare ad occhio nudo la Via Lattea, ammirare attraverso i nostri telescopi gli anelli di Saturno, nebulose, galassie e tanti altri oggetti invisibili dai cieli cittadini.

Ta.Tarà.Tatà

"Ta.Tara.Tatà" tammorre,tarantelle e tatarànne - Bitonto Folk Festival - è il festival di musica popolare della Terra di Bari che si svolge nel salotto della città degli ulivi. A far da sfondo c'è l'elegante Cattedrale romanico pugliese.Tre giorni di stage,concerti e incontri all'insegna della musica popolare.

Tra i vicoli della mente

A Noci il Festival culturale fatto di incontri, presentazioni di libri, reading, dibattiti, concerti, performance d’arte e molto altro.

Lineamediterranea

A Monopoli la rassegna Internazionale di Arti, Musica e Cinema si sposta quest’anno dal Castello Carlo V al Chiostro San Martino a Monopoli. Al centro della V edizione della manifestazione sarà il tema “Prove di dialogo".

Tavolata a Corte

Quattro giorni di musica, enogastronomia, cultura e divertimento nell'incantevole scenario del Castello di Conversano per una lunghissima tavolata dove degustare piatti e prodotti tipici locali, assistere a varie esibizioni musicali e spettacoli di artisti di strada.

Carl Orff Music Festival

A Putignano la XI edizione del "Carl Orff Music Festival". Il violinista Robert Kowalski, la violoncellista Jelena Ocic, la pianista Olga Zado, il Direttore d’orchestra Boian Videnoff, sono solo alcuni degli ospiti internazionali che comporranno il prestigioso cast della XI edizione.

Summer Carnival Party

All'Eremo Club di Molfetta la seconda edizione dello show ispirato al più grande party d’Europa che si svolgerà lo stesso giorno a Londra, nel quartiere di Notting Hill per celebrare la cultura afro-caraibica, a ritmo di dancehall, reggae, hip-hop, soca e reggaeton.

Hawaiian Party

Appuntamento al Bahia Beach di Molfetta per un Hawaiian Party sotto le stelle hawaiian party al bahia beac di molfetta con serata nella zona discoteca per ballare fino a tarda notte con un d.j set superselezionato: MUSICA - House Commerciale - Reggaeton - Italiana - Divertentismo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 26 e 27 agosto 2017: gli eventi in programma a Bari e Provincia

BariToday è in caricamento