rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Week-end del 27 e 28 maggio 2017: gli eventi a Bari e provincia

Per questo fine settimana un ricco programma di visite guidate gratuite nei i borghi della nostra provincia e tra i vigneti delle splendide campagne pugliesi con la possibilità di degustazioni di ottimi vini e prodotti tipici. E poi ancora fiere, mercatini e feste patronali. Non mancheranno gli appuntamenti a teatro per grandi e piccini.

CANTINE APERTE - Alla scoperta del territorio attraverso visite guidate nei vigneti e degustazioni di vini.

99 BORGHI - Storia ed emozioni attraverso le visite guidate gratuite a Bari e provincia.

RACE FOR THE CURE - Tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta contro i tumori del seno.

HELL IN THE CAVE - Nelle grotte di Castellana il più grande spettacolo aereo sotterraneo di Puglia.

LINA SASTRI AL PETRUZZELLI - In APPUNTI DI VIAGGIO uno spettacolo in prosa e musica ideato dalla stessa attrice.

MADE IN INTERNET - Uno show dedicato ai fans delle star del web condotto dagli youtubers più amati del momento: Favij e i Mates, webstars con oltre 18 milioni di followers sui vari social, incontrano dal vivo i loro numerosissimi estimatori.

THOMAS DI AMICI 2017 ALLA FELTRINELLI - Reduce dall'edizione serale di Amici 2017, Thomas incontra il pubblico e firma le copie di Oggi più che mai, il suo primo album, prodotto da Stash dei The Kolors.

VISITA GUIDATA PER BARI - Percorso di Storie e Storielle con antiche leggende popolari legate a luoghi suggestivi e caratteristici di Bari Vecchia la storia della grande festa popolare barese della VIDUA VIDUE.

IL CASALE DI BALSIGNANO - Alla scoperta dell'insediamento rurale fortificato di Modugno.

A CIELO APERTO - Alla scoperta del Cimitero Monumentale di Bari. Una rispettosa passeggiata per un luogo in sacro, dove trovano spazio anche emozioni, eventi e fatti storici che lasciano spazio ai racconti profani.

SISTEMA SOLARE COAST TO COAST - Alla scoperta di tutti i pianeti del Sistema Solare, la pericolosa fascia degli asteroidi, le stelle comete e della Terra, un posto così speciale.

L'ORCHESTRA SINFONICA METROPOLITANA AL TEATRO KISMET - L’Orchestra Sinfonica si esibirà in un concerto diretto dal maestro, Giovanni Pompeo e con solista Gabriele Cassone (tromba).

FIERA MEDITERRANEA - In “vetrina” il meglio delle produzioni e delle offerte dall’artigianato all’agricoltura al turismo; dall’edilizia al bricolage, dall’agroalimentare, allo street food.

MOSTRA MERCATO E SAPORI DI PUGLIA - Un appuntamento imperdibile quello con la Mostra Mercato che si svolge durante la Festa Patronale di Conversano. Mercatino che per la ricercatezza dei pezzi di artigianato esposti, si presenta come una vera e propria mostra artigianale dove il visitatore può far suo un pezzo esclusivo degli articoli esposti.

18^ EDIZIONE DI BALCONE FIORITO NEL BORGO ANTICO - Protagonisti sono gli abitanti del borgo che allestiscono i loro balconi, finestre e vignali (scalinate esterne) con composizioni floreali concorrendo ad una gara.

ARBORIS BELLI - Ad Alberobello la rievocazione storica": suono di campane, banchetto storico a cielo aperto e mostre in costume.

MAGIC EQUESTRE - A Carbonara, spettacolo equestre ed esibizioni di ballerini e della Fanfara della Scuola Media Manzoni Lucarelli e poi ancora corteo di Cavalli e carrozze storiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 27 e 28 maggio 2017: gli eventi a Bari e provincia

BariToday è in caricamento