rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Week-end del 7 e 8 gennaio 2017: gli eventi da non perdere a Bari e in provincia

Gennaio inizia con un po di freddo e per questo vi suggeriamo una serie di appuntamenti a teatro grazie alla ricca presenza di spettacoli a Bari e in provincia: concerti, commedie, cabaret e intrattenimento per i più piccoli. Tuttavia, per i più temerari, non mancheranno le occasioni per poter fare delle passeggiate all'aperto grazie alle visite guidate.

EPIFANIA A BARI E PROVINCIA - Tutti gli eventi in programma 

CONCERTO PER IL NUOVO ANNO -  La filarmonica ricreerà le eleganti e magiche atmosfere dei più celebri concerti di capodanno della storia, spaziando tra le melodie dei più grandi compositori di musica classica, per una serata in gran stile e ricca di emozioni.

LOCUS WINTER - Aeham Ahmad, il “pianista di Yarmuk” in concerto a Locorotondo

LIGHT OF CHRISTMAS - Una splendida occasione per rivedere la vivace e creativa Capitale dei Trulli completamente illuminata.

MOTEL FOREST - Motel Forest, un porto franco dei sentimenti e delle emozioni in cui le illusioni si trasformano in realtà e dove tutto è permesso tranne che dormire. 

GABRIELE CIRILLI AD ALTAMURA - Dopo il successo delle tournée 2015-2016, Gabriele torna in teatro con Tale E Quale A Me.

HAPPY BIRTHDAY DAVID - Alla vigilia del compleanno della più grande rockstar di sempre, Il Teatro Anchecinema Royal di Bari ospiterà “Happy Birthday David – Veronico Racconta Bowie”: uno spettacolo di suoni, visioni e racconti che avrà per protagonista l’artista che, attraverso le sue mutazioni ha segnato l’immaginario e la cultura pop degli ultimi 50 anni.

GALILEO GALILEI E IL SEGRETO DELL'UNIVERSO - Un percorso che abbraccia le più famose scoperte e che apre ai principi del pensiero scientifico moderno.

IL FANTASMA - L'Anonima G.R. si ripresenta al Teatro Forma di Bari con l'ultimo spettacolo «Il fantasma».

UN BARESE A NEW YORK - In Occasione dei 30 anni del Teatro Barium, Gianni Colajemma dona alla città di Bari uno spettacolo indimenticabile che negli ultimi mesi ha registrato un incredibile successo di pubblico. "Un Barese a New York", brillante e divertente commedia ambientata nella Grande Mela.

NOTE DA OSCAR RELOADED - Volete cominciare il nuovo anno ridendo? Non perdete le ultime repliche straordinarie di "Note da Oscar Reloaded" al teatro Palazzo di Bari.

ITINERARIO DEL VINO - Una visita guidata con itinerario del vino e della memoria storica di antiche cantine presenti un tempo sull’antico territorio di Bari.

VASCO, LA MOSTRA UFFICIALE - Percorrendo i circa 800 mq. dell’esposizione, i visitatori avranno l’opportunità e il privilegio di entrare nel mondo di Vasco rivivendo l’esperienza emozionale di un incontro ravvicinato con la carriera dell’artista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end del 7 e 8 gennaio 2017: gli eventi da non perdere a Bari e in provincia

BariToday è in caricamento