rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Week-end di Ferragosto: gli eventi da non perdere a Bari e provincia

Sagre dedicate ai piatti tipici della tradizione e non solo, concerti in piazza, spettacoli, visite guidate e serate sotto le stelle cadenti aspettando il Ferragosto in spiaggia tra musica e divertimento.

FERRAGOSTO AL MUSEO - Per il lungo ponte di Ferragosto doppia apertura straordinaria di oltre 350 musei, aree archeologiche e luoghi della cultura statali. 

STREET FOOD VILLAGE AD ALBEROBELLO - La carovana dei truck targati streetfood ad Alberobello con tanti spettacoli di musica e teatro popolare.

FERRAGOSTO AL CASTELLO SVEVO DI BARI

CALICI DI STELLE - A Ruvo di Puglia degustazioni, itinerari turistici, musica e musei.

FESTA DI SAN ROCCO A VALENZANO

FESTA DELLA BIRRA - A Cassano la  XXVª edizione de “La Grande Festa di Pierino” che unisce la gastronomia murgiana alla tradizionale bevanda bavarese: musica jazz dal vivo, musica rock, musica popolare e cabaret insieme ad una vasta scelta di birre e piatti deliziosi.

COLORS FLUO PARTY - Al Trappeto lido di Capitolo la notte di Ferragosto per una due giorni da non perdere, una maratona di ballo da lasciarvi senza fiato con musica, animazione ed effetti speciali.

LOLITA, FERRAGOSTO IN FESTA AL TRAPPETO LIDO

TOP FASHION MODEL - EVENTO MODA A GIOVINAZZO

PRANZO DI FERRAGOSTO  A VILLA FANO DEL POGGIO - Il Gran pranzo di Ferragosto prevede un ricco menu' preparato con maestria dagli chef della sala ricevimenti ed un programma musicale e di animazione decisamente intenso e divertente per vivere in allegria e spensieratezza la giornata del 15 Agosto.

PRANZO DI FERRAGOSTO AL GATTOPARDO - Un ricco e raffinato menù per il pranzo di Ferragosto insaporito da intrattenimento musicale e tanto divertimento.

GLI ALTARINI DI FERRAGOSTO - A Rutigliano artistici altari rimarranno allestiti per le strade del Borgo Antico e dei rioni Fragasso, Stazzuni, Sirroni, Madonna delle Grazie, San Rocco e Sant’Antonio Abate. Gli «Altarini di Ferragosto», sfarzosamente addobbati con drappi, fiori e piante, vengono vegliati dai devoti e visitati dai turisti in tutte le ore del giorno e della notte.

LE OPERE DI MAN RAY IN MOSTRA A CONVERSANO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end di Ferragosto: gli eventi da non perdere a Bari e provincia

BariToday è in caricamento