rotate-mobile
Casa

Case popolari: informazioni per le assegnazioni dal Comune

Tutte le informazioni utili su come funziona l'assegnazione degli alloggi popolari da parte del Comune di Bari

La Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari esamina i documenti prodotti dai cittadini, rispettando la graduatoria degli aventi diritto e provvede all’assegnazione degli alloggi popolari, qualora siano disponibili.

I cittadini che occupano le prime posizioni della graduatoria sono invitati dal Settore Bandi e Assegnazioni della Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari a fornire i documenti necessari per verificare la permanenza del diritto.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

  • autocertificazione attestante la composizione del nucleo familiare;

  • reddito dell’intero nucleo familiare;

  • assenza di possesso di beni immobili;

  • eventuali ulteriori documenti richiesti dall'ufficio.

Case pololari a Bari: tutte le informazioni sul bando di concorso per l'assegnazione

A chi rivolgersi

UFFICIO BANDI
Numero di telefono : 080/5773265
Numero di Email PEC : patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it
Posta elettronica : rip.patrimonio@comune.bari.it

Orari di apertura al pubblico :

Martedì : 15.30 - 17.00
Giovedì : 9.00 - 12.00

Indirizzo : Viale Archimede,41 70126 Bari

Qui tutte le informazioni sul territorio di Bari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: informazioni per le assegnazioni dal Comune

BariToday è in caricamento