rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Associazione Village Modugno: "Scriviamo un manifesto per rilanciare la città"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Una proposta di lavoro e di confronto ai cittadini Modugnesi chiamato "Manifesto per la città".

Abbiamo scelto, per aprire una discussione socio politica in città, la formula del Manifesto aperto che diffonderemo, e sul quale intendiamo acquisire opinioni, pareri, integrazioni da parte di iscritti e cittadini . Ciò al fine di contribuire a un confronto che a oggi ci sembra insufficiente, non ancora all'altezza delle responsabilità che dobbiamo esercitare, proprio alla luce della caduta della giunta comunale.

Se la realizzazione degli obiettivi che indicheremo sarà possibile avremo raggiunto il nostro obbiettivo quello di aprire un confronto con i politici Modugnesi .

Opereremo al meglio delle nostre capacità per contribuire alla rinascita di questa nostra città, non abbiamo intenzione di essere una formazione correntizia, ma solo un'area partecipata di confronto e di iniziativa, per aiutare il dibattito interno ed esterno ai partiti, con proposte che potremo e dovremo esprimere e presentare negli organismi preposti.

Invitiamo tutti i cittadini che sono disponibile a collaborare per questa iniziativa per il rilancio della città.

Rella Carlo & Talarico Andrea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Village Modugno: "Scriviamo un manifesto per rilanciare la città"

BariToday è in caricamento