Caradonna si dimette da coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: "Impegno immutato per il centrodestra"

Il consigliere comunale era stato nominato due mesi fa al vertice del coordinamento barese: "Decisione valutata con profonda attenzione e riflessione anche attraverso il confronto di queste settimane"

E' durato meno di due mesi l'incarico di Michele Caradonna al vertice del coordinamento cittadino barese di Fratelli d'Italia: il consigliere comunale ha annunciato via Facebook le proprie dimissioni dal ruolo, per il quale era stato designato a novembre scorso. L'esponente d'opposizione a Palazzo di Città ha spiegato le motivazioni del gesto: "Una decisione valutata con profonda attenzione - scrive in un post su Facebook - e riflessione anche attraverso il confronto che ho avuto in queste settimane con i tanti amici che ho rivisto, ex ed aspiranti militanti che ho avuto il piacere di conoscere, per non parlare dei tantissimi simpatizzanti di Fratelli d’Italia che si sono avvicinati anche alla mia persona a seguito del mio impegno politico costante in aula consiliare. Le mie dimissioni non incideranno in alcun modo nel mio obiettivo primario, ovvero continuare a far buona politica e battermi per la soluzione dei problemi della città sino all’ultimo giorno del presente mandato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' un impegno - aggiunge Caradonna - che ho preso con coloro che nel 2014 hanno puntato sulla mia persona e chi mi conosce sa bene che se prometto, mantengo essendo una persona seria che preferisce non prendere in giro le persone piuttosto che promettere l'impossibile. Inoltre - conclude - garantisco che non verrà meno il mio impegno affinché il 26 maggio 2019 a Bari giunga un’amministrazione di centro destra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento