rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Centinaia di persone per l'inaugurazione del comitato elettorale di Alfonso Pisicchio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Grande festa in via Principe Amedeo 162 a Bari per Alfonso Pisicchio. Centinaia le persone che hanno affollato dentro e fuori, il comitato elettorale nel giorno della sua inaugurazione. Ampi spazi, colori vivi dal verde, al bianco e all'arancio, ma soprattutto tanti giovani. "Vorrei che questo comitato diventasse un punto di ritrovo di tanti cittadini - ha detto Pisicchio ai tanti amici presenti - che abbiano voglia di incontrarsi e confrontarsi costruttivamente sulla Bari che verrà nei prossimi anni.

La campagna elettorale on sarà una passeggiata. Dobbiamo mettercela tutta per vincere. Questa per me e la mia lista, sarà la campagna in cui ogni cittadino barese deve avere a cuore il futuro di Bari e dovrà metterci del suo. Alfonso Pisicchio leader di Centro Democratico, sostiene con la coalizione di centro sinistra la candidatura di Antonio Decaro.

Presenti alla festa con tanto di focaccia, taralli e dolci, anche i rappresentanti dell'agenzia Promostudio360 di Luca Rutigliano, che cura la campagna di comunicazione e Andrea Memeo, giovane artista barese impegnato a Parigi in Accademia e appassionato di cinema di animazione, rientrato nella sua città appositamente per Pisicchio. E' lui che ha predisposto i disegni e la grafica dei manifesti già visibili in città, che richiamano i temi cari a Pisicchio : Cultura, Welfare, Sport, Famiglia, Urbanistica, Giovani, Economia. Quello del vicesindaco uscente è un programma sobrio ma intenso che sta già scaldando gli animi dei baresi. Un programma che va incontro alla continuità amministrativa del passato, ma che ben coniuga tradizione e rinnovamento.

" La politica - conclude Pisicchio - deve tornare ad appassionare le persone, soprattutto i giovani: ciascuno di loro deve sentirsi ascoltato e compreso. Per quanto riguarda la lista che sarà ufficialmente presentata dopo Pasqua, spiega " Abbiamo dato un taglio nuovo, con persone della società vicile che vogliono donare se stessi all'impegno politico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di persone per l'inaugurazione del comitato elettorale di Alfonso Pisicchio

BariToday è in caricamento