rotate-mobile
Politica

Cestini portarifiuti non svuotati a Santo Spirito, Picaro: "Disservizio che si ripete"

La denuncia del consigliere di opposizione da via Lembo: "Dopo una prima segnalazione il 23 dicembre e lo svuotamento, oggi siamo punto e a capo"

"Ho segnalato l’ennesimo mancato svuotamento di un cestino portarifiuti in data 23 dicembre al Presidente Amiu Sabino Persichella, raccomandandomi (per l’ennesima volta) che questo scempio non si ripeta più! Al tempestivo svuotamento è seguita l’ampia rassicurazione che tutto questo non si sarebbe più verificato (almeno in quella zona). Siamo a mercoledì 27 e siamo punto e a capo!".

La denuncia, relativa a via Lembo, nel quartiere Santo Spirito, arriva dal consigliere comunali di opposizione Michele Picaro. "Sono veramente stanco di denunciare e segnalare in continuazione le incapacità di questa amministrazione nel tenere pulita la nostra Città - commenta Picaro pubblicando le foto del mancato svuotamento - Tutto questo è una costante nella nostra Città, tutto questo si chiama Decaro Antonio e Petruzzelli Pietro. Si avete capito bene, quelli che fanno i moralizzatori ai cittadini e non sono in grado di far svuotare i cestini della nostra città da un’azienda (Amiu) che paghiamo per fare proprio questo quasi 70 milioni di € l’anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cestini portarifiuti non svuotati a Santo Spirito, Picaro: "Disservizio che si ripete"

BariToday è in caricamento