Festa in piazza a Bari vecchia per i 60 anni di Emiliano, l'invito sui social: "Vi aspetto tutti questa sera"

In largo Albicocca l'appuntamento organizzato dal presidente della Regione. Su Facebook la foto mentre spegne le candeline e il messaggio ai cittadini: "Siete tutti invitati"

Una festa in piazza a Bari vecchia per i suoi 60 anni. Così il presidente della Regione, Michele Emiliano, ha deciso di celebrare il suo compleanno, dando appuntamento con un post su Facebook a tutti i cittadini: "Grazie per gli auguri - scrive Emiliano postando una foto che lo ritrae mentre spegne le candeline - Vi aspetto questa sera a partire dalle 19.30 a Bari Vecchia, in Largo Albicocca, per festeggiare insieme, siete tutti invitati".

La festa (con annessa pulizia post evento da parte di Amiu a spese del governatore) sarà a base di prodotti tipici baresi: panzerotti, sgagliozze, pizza e focacce. Un evento informale, dunque, aperto a tutti e nel cuore della città vecchia, dal sapore tutto 'popolare', in cui qualcuno ha intravisto anche una possibile 'strategia' in vista delle Regionali 2020.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxitamponamento a catena sulla Statale 16 a Palese: diversi feriti, traffico in tilt

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Nunzia superstar a New York: le orecchiette di Bari Vecchia conquistano il 'Travel Show'

Torna su
BariToday è in caricamento