Comunali 2019, sorteggiato l'ordine dei simboli sulla scheda elettorale: primo De Razza

Stabilito per estrazione l'ordine con cui i contrassegni dei sei candidati sindaco compariranno sulla scheda: Decaro e Di Rella saranno rispettivamente quinto e sesto, con le relative liste

Il primo a comparire sulla scheda sarà Sabino De Razza, con il simbolo della lista che lo sostiene, Baricittàperta. Seguirà quindi quello del M5S con la candidata Elisabetta Pani, poi la lista civica 'Irma Melini per Bari' della candidata indipendente Irma Melini.

E' stato stabilito oggi, tramite sorteggio, l'ordine con cui contrassegni e relative liste a sostegno dei candidati sindaci compariranno sulla scheda elettorale che sarà distribuita agli elettori il prossimo 26 maggio.

Gli altri a comparire, in ordine, sulla scheda saranno il partito Pensionati e Invalidi giovani insieme, del candidato sindaco Francesco Corallo, seguito al quinto posto dal sindaco uscente Antonio Decaro con le 11 liste della coalizione di centrosinistra. Sesto e ultimo il candidato del centrodestra, Pasquale Di Rella, con le sue nove liste.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento