rotate-mobile
Comunali Bari 2019

Comunali 2019, sorteggiato l'ordine dei simboli sulla scheda elettorale: primo De Razza

Stabilito per estrazione l'ordine con cui i contrassegni dei sei candidati sindaco compariranno sulla scheda: Decaro e Di Rella saranno rispettivamente quinto e sesto, con le relative liste

Il primo a comparire sulla scheda sarà Sabino De Razza, con il simbolo della lista che lo sostiene, Baricittàperta. Seguirà quindi quello del M5S con la candidata Elisabetta Pani, poi la lista civica 'Irma Melini per Bari' della candidata indipendente Irma Melini.

E' stato stabilito oggi, tramite sorteggio, l'ordine con cui contrassegni e relative liste a sostegno dei candidati sindaci compariranno sulla scheda elettorale che sarà distribuita agli elettori il prossimo 26 maggio.

Gli altri a comparire, in ordine, sulla scheda saranno il partito Pensionati e Invalidi giovani insieme, del candidato sindaco Francesco Corallo, seguito al quinto posto dal sindaco uscente Antonio Decaro con le 11 liste della coalizione di centrosinistra. Sesto e ultimo il candidato del centrodestra, Pasquale Di Rella, con le sue nove liste.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2019, sorteggiato l'ordine dei simboli sulla scheda elettorale: primo De Razza

BariToday è in caricamento