Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Decaro 'versione videogame', ecco 'Missione Bari': "Un gioco per combattere vandali e inciviltà"

La trovata per la campagna elettorale del primo cittadino: un videogioco scaricabile gratuitamente per 'sperimentare' il lavoro del sindaco

 

Dopo il rap autoironico, ecco il videogame. Così il primo cittadino uscente, Antonio Decaro, 'presta il volto' al protagonista di un videogioco che percorre le strade della città per combattere vandali e incivili. Si chiama 'Missione Bari': "Da oggi possiamo essere tutti un po' sindaci", scrive Decaro lanciando su Fb l'ultima trovata della campagna elettorale. "Correndo tra Lungomare, corso Cavour e Corso Vittorio Emanuele, rispondendo alle domande sulla città e svolgendo le missioni assegnate, si conquistano punti civiltà. Un gioco per combattere vandali, incivili e zozzoni!". Il gioco è scaricabile gratuitamente online. A prestare la voce ai passanti Tiziana Schiavarelli e Dante Marmone.

Il gioco è stato progettato e sviluppato da Cube comunicazione e Proforma ed è disponibile gratuitamente per smartphone da App Store e Google Play Store e per pc sul sito www.antonio-decaro.it.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento