Confronto nel centrosinistra per le presidenze dei Municipi, Pisicchio a Decaro: "No ai nomi prima del programma"

Il leader di iniziativa democratica sull'ipotesi, circolata sui giornali, di Brandi (Sud al Centro) come candidato per il Palese-Santo Spirito-San Pio: "Discutere su come attuare realmente il decentramento"

Pisicchio con l'attuale presidente del Municipio V, Moretti - Foto Fb Iniziativa democratica

“Prima degli incontri bilaterali e dei nomi, alcuni dei quali già trapelati a mezzo stampa, vengono i programmi e le idee. Anche noi vogliamo contribuire alla rielezione del sindaco Antonio Decaro, ma partendo dalla visione che vogliamo avere su Bari da qui sino ai prossimi cinque anni”. Ad affermarlo è Antonio Pisicchio, leader di Iniziativa Democratica, commentando le indiscrezioni di stampa apparse su La Gazzetta del Mezzogiorno riguardanti l'ipotesi della candidatura alla presidenza del Municipio V (Palese-Santo Spirito-Catino-San Pio) dell'ex vicesindaco Vincenzo Brandi in quota al movimento Sud Al Centro di Anita Maurodinoia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Auspichiamo - annuncia Pisicchio -  una discussione attenta e puntuale nella costituenda coalizione, che metta a punto un programma chiaro e puntuale tanto per il Comune, quanto per i cinque Municipi. Per quest’ultimi, soprattutto, prima ancora di parlare di candidati presidenti, sarebbe bene interrogarsi su come promuovere un reale e funzionale decentramento per semplificare la vita dei quartieri e dei nostri concittadini. Pertanto confidiamo in un confronto immediato con tutte le forze di coalizione per condividere un programma coerente e che metta al centro le esigenze della comunità barese”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

  • La protesta dei 'gilet arancioni' in piazza Prefettura a Bari : "Il governo deve andare a casa"

Torna su
BariToday è in caricamento