rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Pierluigi Introna è il nuovo vicesindaco. Decaro: "Rispetto la scelta di Brandi"

L'esponente del Pd (già Sel) sarà numero due della Giunta, con deleghe a Patrimonio, Edilizia residenziale pubblica, Emergenza abitativa e Rapporti con il Consiglio comunale

E' Pierluigi Introna il nuovo vicesindaco di Bari: la nomina, da parte del primo cittadino, Antonio Decaro, è arrivata in mattinata. Introna, eletto in Consiglio comunale con Sel e passato nelle file del Partito Democratico, oltre alle funzioni vicarie di numero due della Giunta, sarà Assessore con le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale. Ieri era stata la giornata delle dimissioni di Vincenzo Brandi, il quale ha deciso di lasciare per "motivazioni personali". 

“Desidero ringraziare Vincenzo Brandi per il lavoro svolto insieme a noi in questi tre anni di mandato - ha dichiarato il sindaco Decaro -. È stato un periodo molto intenso e impegnativo che ci ha visto al lavoro ogni giorno per migliorare la nostra città. Vincenzo ha portato avanti un’azione molto delicata con grande dedizione. Rispetto la sua scelta e voglio ringraziarlo per la lealtà, sempre dimostrata, e per tutte le azioni realizzate soprattutto in favore dei cittadini in difficoltà. Sono certo che il nuovo vicesindaco proseguirà nell’azione e con lo stesso impegno profuso dal suo predecessore. L’esperienza e le competenze di Pierluigi Introna, con il quale ho condiviso sin dall'inizio la passione per la politica, saranno molto utili in questi due anni di mandato per il completamento del programma e il raggiungimento di obiettivi ancor più ambiziosi per il bene della nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pierluigi Introna è il nuovo vicesindaco. Decaro: "Rispetto la scelta di Brandi"

BariToday è in caricamento