rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Nuovo ingresso nella Maggioranza in Comune: Ranieri passa da Ap a 'Sud al Centro'

L'esponente, già del centrodestra, ha scelto di entrare nel gruppo guidato in aula da Anita Maurodinoia, ampliando la compagine a 7 unità

La maggioranza a sostegno del sindaco Antonio Decaro potrà contare su un nuovo ingresso: è stato ufficializzato, infatti, il passaggio del consigliere Romeo Ranieri al Movimento 'Sud al Centro'. Il neo esponente di Maggioranza, fino a ieri, faceva parte del gruppo Area Popolare-Ncd, ampliando così a 7 la compagine in aula Dalfino del gruppo guidato in Comune da Anita Maurodinoia.

"Ringrazio il Consigliere Ranieri – dichiara Maurodinoia- non solo per la sua scelta di aderire, ma soprattutto per quella di condividere le finalità politiche del nostro movimento che, all’interno del centrosinistra puntano a dare 'voce a chi non ha voce'. Apprezzando del collega Ranieri, - conclude la consigliera - la sua disponibilità nei confronti dei cittadini e la sensibilità per i temi sociali, sono convinta che il suo contributo all’interno del gruppo consiliare rappresenterà il valore aggiunto per l’attività amministrativa di fine mandato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso nella Maggioranza in Comune: Ranieri passa da Ap a 'Sud al Centro'

BariToday è in caricamento