Nuovo ingresso nella Maggioranza in Comune: Ranieri passa da Ap a 'Sud al Centro'

L'esponente, già del centrodestra, ha scelto di entrare nel gruppo guidato in aula da Anita Maurodinoia, ampliando la compagine a 7 unità

La maggioranza a sostegno del sindaco Antonio Decaro potrà contare su un nuovo ingresso: è stato ufficializzato, infatti, il passaggio del consigliere Romeo Ranieri al Movimento 'Sud al Centro'. Il neo esponente di Maggioranza, fino a ieri, faceva parte del gruppo Area Popolare-Ncd, ampliando così a 7 la compagine in aula Dalfino del gruppo guidato in Comune da Anita Maurodinoia.

"Ringrazio il Consigliere Ranieri – dichiara Maurodinoia- non solo per la sua scelta di aderire, ma soprattutto per quella di condividere le finalità politiche del nostro movimento che, all’interno del centrosinistra puntano a dare 'voce a chi non ha voce'. Apprezzando del collega Ranieri, - conclude la consigliera - la sua disponibilità nei confronti dei cittadini e la sensibilità per i temi sociali, sono convinta che il suo contributo all’interno del gruppo consiliare rappresenterà il valore aggiunto per l’attività amministrativa di fine mandato”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpi di pistola esplosi per strada a San Pio: morto pregiudicato 39enne

  • Week-end del 14 e 15 settembre 2019: gli eventi a Bari e provincia

  • Agguato a San Pio, indagini a tutto campo per l'omicidio Ranieri: forse faida interna agli Strisciuglio

  • Incidente al San Paolo: auto della polizia finisce fuori strada

  • Non paga il parcheggiatore abusivo al molo San Nicola, ragazza trova l'auto danneggiata: "Ora basta"

  • Immobili, imprese e pizzerie a Santo Spirito e Bitonto: confiscati beni a pregiudicato

Torna su
BariToday è in caricamento