Italia in Comune debutta in Consiglio regionale pugliese: nasce nuovo gruppo con 3 consiglieri

A far parte della nuova compagine in via Gentile i consiglieri Paolo Pellegrino (ex Puglia con Emiliano), Antonio Nunziante (ex Emiliano Sindaco di Puglia) e Mauro Vizzino (Leu-I progressisti)

Nasce il gruppo di Italia in Comune in Consiglio regionale pugliese. A far parte della nuova compagine in via Gentile i consiglieri Paolo Pellegrino (ex Puglia con Emiliano), Antonio Nunziante (ex Emiliano Sindaco di Puglia) e Mauro Vizzino (ex Leu/i Progressisti). Pellegrino è stato indicato come capogruppo.

"Siamo felici di poter annunciare il debutto in aula – spiegano i tre consiglieri – di una forza civica già ampiamente radicata in tutto il territorio nazionale e che qui in Puglia vede numerose adesioni tra diversi amministratori locali. Daremo il nostro contributo al centrosinistra, nell’ottica di una valorizzazione del buon lavoro svolto in questi cinque anni dall’amministrazione regionale guidata da Michele Emiliano. Italia in Comune è quel soggetto politico aderente ai bisogni dei cittadini, in una fase storica in cui i partiti tradizionali sono intrisi di demagogia e di populismo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenza sessuale sul treno per Bari, blocca con la forza studentessa e la palpeggia: arrestato mentre era sul lungomare

  • Incidente a Bari, schianto all'incrocio: auto finisce fuori strada e abbatte semaforo

  • Spaventoso incidente sul lungomare di Bari: Lancia sbanda e travolge otto auto, 4 cassonetti e un cartellone pubblicitario

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

  • Incidente sul lungomare di Bari: auto si ribalta e finisce accanto al marciapiede

  • Bari, una scoperta affascinante tra i maestosi palazzi dell’elegante quartiere murattiano e le vie della città nuova

Torna su
BariToday è in caricamento