Verso le Comunali 2019, Decaro inaugura il primo comitato: "Sarà una campagna elettorale di strada"

Con l'apertura della sede in corso Vittorio Emanuele il primo cittadino si prepara alla sfida della prossima primavera e lancia l'invito ai suoi sostenitori: "Sei mesi di cammino per battere la città palmo a palmo"

L'occasione è stata lo scambio di auguri per Natale, ma con lo sguardo ormai rivolto alla primavera 2019. Sabato sera il sindaco, Antonio Decaro, ha inaugurato il suo primo comitato elettorale, in corso Vittorio Emanuele 105.

"Un comitato che abbiamo trasformato in una strada", scrive il sindaco su Fb raccontando dell'inaugurazione, "perché c’è una cosa, una sola cosa importante che voglio dirvi di fare in questa campagna elettorale, in questi ultimi sei mesi di cammino. Ed è di stare in mezzo alla strada, con me, come ho fatto in questi anni. Certo, le strade informatiche, i social vanno benissimo, per carità. Ma noi la città dobbiamo batterla palmo a palmo, piazza per piazza, strada per strada! Per raccontare quello che abbiamo fatto, per parlare di quello che abbiamo sbagliato e che potremmo fare meglio, per immaginare quello che faremo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi la stoccata agli avversari, in particolare al centrodestra in questi giorni alle prese con l'organizzazione delle primarie per la scelta del candidato sindaco: "Gli avversari ci sono già, sulla strada. Ma loro la strada la sanno occupare solo con i manifesti. E l’unica cosa che sanno fare è parlare male di noi. Mettiamoci in cammino, facciamogli vedere cosa vuol dire fare una campagna elettorale di strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento