rotate-mobile
Politica

Verso le Comunali 2019, per il sindaco Decaro confronto e laboratori al Libertà

Il primo cittadino ha incontrato i residenti presentando l'iniziativa che consentirà di scegliere due luoghi da riqualificare attraverso un voto online, su una rosa di sette proposte

Prosegue la marcia di avvicinamento alle Elezioni Comunali 2019: il sinadco Antonio Decaro ha proseguito i suoi appuntamenti con il Roadshow tra i quartieri della città con la seconda tappa, organizzata al Libertà.

Un'occasione per presentare le sette aree del Municipio I scelte dai cittadini, tra le quali sarà possibile scegliere due luoghi da riqualificare attraverso un voto online. I lavori saranno poi preceduti da laboratori di partecipazione partecipata aperti a tutti: "È così che abbiamo sempre fatto con tutti i grandi progetti, solo che questa volta partiamo in modo diverso, scegliendo insieme anche i luoghi - ha spiegato il sindaco Decaro". Nelle prossime settimane i Roadshow proseguiranno in altri tre Municipi " dove potremo continuare a incontrarci e confrontarci per condividere idee e, perché no, ascoltare anche qualche critica, perché servono anche quelle" ha concluso il primo cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Comunali 2019, per il sindaco Decaro confronto e laboratori al Libertà

BariToday è in caricamento