rotate-mobile
Elezioni Gravina 2012 Gravina in Puglia

Elezioni comunali a Gravina, si consolidano le alleanze

Il gruppo politico "Gravina nel cuore" formalizza il sostegno a Rino Vendola, candidato della coalizione composta da Sel, Idv, Puglia per Vendola, Gravina Dinamica, Democratici Sempre, Pri, Mpa e Comunisti Italiani. Non ancora formalizzato invece il candidato del centrodestra

Prendono forma e si consolidano le alleanze a Gravina in vista delle elezioni comunali del 6 e 7 maggio. In giornata il gruppo politico "Gravina nel cuore" ha formalizzato il suo sostegno elettorale a Rino Vendola, candidato della coalizione composta da Sel, Idv, Puglia per Vendola, Gravina Dinamica, Democratici Sempre, Pri, Mpa e Comunisti Italiani.

Dall'altra parte c'è Alesio Valente, il trentaduenne segretario dei democratici gravinesi,  la cui candidatura - la prima ad essere annunciata -  è stata appoggiata da Pd, Upc, Udc, Api, Fli, Democrazia e futuro, Democratici riformisti.

Manca ancora all'appello invece il nome di colui che correrà per il centrodestra. Nessuna candidatura infatti è stata ancora formalizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Gravina, si consolidano le alleanze

BariToday è in caricamento