Gravina in Puglia: Michele Capone è il candidato del centrodestra

Il presidente della della sezione cittadina di Confcommercio è il candidato del centrodestra alle prossime elezioni amministrative: lo sosterranno il PDL e la sua Gravina Sviluppo

Arriva il terzo nominato per la competizione elettorale nel  Comune di Gravina in Puglia: Michele Capone, presidente della sezione cittadina di  Confcommercio e fondatore di “Gravina Sviluppo”.  Lo sosterrà  nella corsa per via Vittorio Veneto, la coalizione fatta da PDL e Gravina Sviluppo.  Fino a qualche giorno fa si parlava di Michele Lorusso il capogruppo pidiellino in consiglio comunale.  Gli avversari  di Michele Capone sono l’ex sindaco Rino Vendola e il segretario del Partito Democratico Alessio Valente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le forze politiche di centrodestra, convinte che la nostra città non merita di tornare ad essere governata da quella sinistra che per decenni l'ha affossata - si legge nel comunicato - individuano in Michele Capone, persona che ha dimostrato coerenza politica e attivismo sociale, la figura del proprio candidato sindaco". E proseguono:  "L'impegno nel mondo produttivo, la valorizzazione delle specificità locali, il dinamismo dimostrato nelle battaglie a sostegno dello sviluppo della città sono testimonianza di tenacia e passione civile, caratteristiche e valori che il candidato sindaco saprà trasmettere alla maggioranza del popolo moderato gravinese, per offrire alla città una reale, valida e credibile alternativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

Torna su
BariToday è in caricamento