rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012

Giovanni Riviello: pubblico comizio per la "questione Piazza Berlinguer"

Il candidato sindaco del centrodestra santermano alle prossime amministrative del 6-7 Maggio, convoca i cittadini domenica 29 Aprile in Piazza San Giuseppe del Bufalo. Il tema: i lavori di completamento di Piazza Berlinguer

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

COMUNICATO STAMPA

Comizio di quartiere nei pressi di Piazza Berlinguer Domenica 29 Aprile 2012

 

Il candidato del centrodestra, Giovanni Riviello, terrà un comizio per spiegare, senza alcuna strumentalizzazione elettorale, perchè l'opera pubblica è rimasta ancora incompiuta. Domenica 29 Aprile 2012 in Piazza San Gaspare del Bufalo (nei pressi della Scuola Primaria "Hero Paradiso") alle ore 17.30, il candidato Sindaco della coalizione di centrodestra, l'Avv. Giovanni Riviello, terrà un pubblico comizio di quartiere.

Argomento: i necessari lavori di completamento di Piazza Berlinguer.

"Il completamento di quest'opera pubblica" - afferma il candidato Riviello - " è una delle priorità del nostro Programma Elettorale". "Se intendiamo incontrare i cittadini residenti della quartiere di Piazza Berilnguer è perchè vogliamo spiegare loro le reali motivazioni per le quali quest'opera pubblica è rimasta ancora incompiuta" - continua ancora Riviello .

"Non intendiamo nascondere alcunché"  - dichiara ancora Giovanni Riviello - "piuttosto affrontare a viso aperto la questione, mettendoci come sempre la faccia, ed evitando le strumentalizzazioni che in questo periodo elettorale sono state sollevate dai nostri avversari politici e supportate proprio da quegli ex-amministratori che tentano di sottrarsi alle proprie specifiche responsabilità".

"Intendiamo impegnarci in prima persona a far si che il completamento di Piazza Berlinguer sia il primo punto, laddove i Santermani ci diano il loro mandato a rappresentarli, dell'azione di governo della nostra coalizione. Invito dunque personalmente i cittadini della zona e non solo a partecipare massicciamente a questo appuntamento" - conclude così il candidato del centrodestra.

 

Santeramo in Colle, 26 Aprile 2012

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Riviello: pubblico comizio per la "questione Piazza Berlinguer"

BariToday è in caricamento