rotate-mobile
Elezioni Santeramo 2012

Mario Vito Digregorio: "Non più amministrazioni scollate dal paese"

Il candidato santermano della lista indipendente Trc, organizza un incontro per domani 20 Aprile nella Sala Iride, in via Laterza per presentare le linee programmatiche della sua campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 

PRESENTAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DELLA LISTA TRC

Saranno i ragazzi della lista indipendente TRC, insieme al loro candidato sindaco Mario Vito Digregorio a illustrare venerdì 20 aprile alle 20.00 nella Sala Iride, in via Laterza 38/f il proprio programma elettorale. Si partirà dalla trasparenza amministrativa per poi spostare l’attenzione su interventi prioritari: dalla riduzione dell’IMU, all’eliminazione dei parcheggi a pagamento,  dal sistema di videosorveglianza del centro urbano al blocco della costruzione della centrale a biomasse.

Una delle problematiche che colpisce la macchina istituzionale – dichiara il candidato sindaco Mario Vito Digregorio - è l’assenza di interazione tra amministrazione e cittadinanza. Il nostro obiettivo è rendere la comunicazione tra comune e cittadini, simile a una comunicazione tra persone fisiche in modo da rendere il cittadino protagonista dell’azione amministrativa. Gettate le basi si può anche iniziare a parlare di linee programmatiche sulle quali costruire il nostro futuro”.
L’invito a partecipare all’incontro è esteso alla cittadinanza  santermana, alle associazioni di volontariato e sportive che operano nel nostro paese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Vito Digregorio: "Non più amministrazioni scollate dal paese"

BariToday è in caricamento